Comunicato_Colomba vegana, la Pasqua Ascolese naturalmente buona

24/feb/2016 16.51.18 Carmelina Villani Contatta l'autore

Colomba vegana, la Pasqua Ascolese naturalmente buona

Vegana o Classica il buono non cambia. Nella linea pasquale 2016 dei fornai Ascolese anche la colomba vegana, priva di ogni ingrediente di origine animale è altrettanto gustosa, anzi più sana e meno calorica. Il segreto è tutto nella lievitazione e nell’utilizzo di prodotti del territorio…

La Pasqua Ascolese è anche etica e gustosa. I golosi vegani quest’anno non dovranno rinunciare ad una fetta di colomba. Ci hanno pensato i maestri fornai Ascolese che hanno rivisitato la ricetta classica in versione vegan.

La colomba vegana firmata Ascolese è naturalmente buona. Leggera e dal buon sapore, rigorosamente senza uova, senza latte e senza burro per una Pasqua all'insegna del cruelty free!

Se per molti può sembrare un’impresa impossibile trasformare il dolce della tradizione in un prodotto analogo ma senza derivati animali, i nostri appassionati panettieri hanno colto la sfida e, grazie alla loro sapienza e dedizione, hanno dato forma ad un nuovo dolce pasquale, rigorosamente artigianale e dedicato a chi ama mangiare buono ma stando attenti alla propria salute e alla linea!

«La vegana è il nostro dolce lievitato nato per offrire un’alternativa valida a chi segue una dieta equilibrata» dichiarano i maestri fornai Ascolese «ma soffice e gustosa come le colombe più tradizionali. La nostra nuova linea di dolci artigianali dedicata alla Pasqua 2016 è pensata per ogni regime alimentare, anche per chi soffre di intolleranze, come la colomba Senza Lattosio. Una garanzia di dolcezza che può essere gustata veramente da tutti».

Peraltro il segreto di una buonissima colomba di Pasqua consiste nella lenta lievitazione con lievito madre, l’ingrediente indispensabile per conferire al dolce la giusta morbidezza e fragranza.

Nel composto vegan semplicemente farina di frumento tenero 00, frutti di bosco, olio extra vergine di oliva DOP del Cilento ed una glassatura delicata con zucchero di canna.

Per chi vuole assicurarsi la propria Pasqua vegana e crudista può acquistare anche online il dolce tradizionale ma salutare! http://www.panificioascolese.it/prodotto/la-vegana/

Incartata a mano e confezionata in un packaging elegante e creativo nelle tonalità primavera, la Colomba Vegana Ascolese è un’idea originale anche per fare bella figura con i vostri regali di Pasqua.

Da non perdere la promozione pre-pasquale che fa azzerare i costi di spedizione. E seguite tutte le prossime novità sulla pagina facebook https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/?ref=bookmarks

Con preghiera di diffusione

Ufficio Stampa e Marketing _ Brio Comunicazione&Strategie

info@briocomunicazione.com

dott.sa Carmela Villani___333.6535483

dott.sa Luciana Mancusi__349.2563916

LOGO BRIO CON R--picc
Dott.ssa Luciana  Mancusi

Comunicazione e Relazioni esterne

Cell.349-2563916

Email: l.mancusi@briocomunicazione.com

www.briocomunicazione.com

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Il contenuto di questa email e degli eventuali allegati, e' strettamente confidenziale,

non producibile in giudizio e destinato alla/e persona/e a cui e' indirizzato.

Se avete ricevuto per errore questa email,

Vi preghiamo di segnalarcelo immediatamente  e di cancellarla dal vostro computer.

E' fatto divieto di copiare e divulgare il contenuto di questa email.

Ogni utilizzo abusivo delle informazioni qui contenute da parte di persone terze o

comunque non indicate nella presente email, potra' essere perseguito ai sensi di legge.

Si informa che per l'esercizio dei diritti previsti dall'art.7, D.lgs. 196/2003,

e' possibile rivolgersi al seguente indirizzo: info@briocomunicazione.com