Rocca San Casciano (FC) inaugurato il nuovo sito della Festa del Falò

PromoRocca
Promozione Turistica Rocca San Casciano

Rocca San Casciano (FC) inaugurato il nuovo sito della Festa del Falò

A poco più di un mese dalla Festa del Falò che si terrà a Rocca San Casciano il prossimo 2 aprile, è stato inaugurato il nuovo sito dedicato alla manifestazione www.festadelfalo.it .

Un sito dal disegno moderno e accattivante pienamente compatibile anche con smartphone e tablet, dove reperire tutte le informazioni per partecipare alla tradizionale e centenaria festa del fuoco del paese dell’ alta vallata del Montone, realizzato dal grafico Calonici Stefano che da qualche anno collabora con l’organizzazione  per la promozione dell’Evento.

Da quest’anno una grande novità al fine di offrire un migliore servizio per gli ospiti, la pre-vendita dei biglietti d’ingresso direttamente online o in una delle centinaia di rivendite dislocate in tutto il territorio nazionale aderenti al circuito “Ciao Tickets” uno dei più importanti servizi di prevendita biglietti italiano.

L’acquisto del biglietto in prevendita permette di evitare la lunga fila che tutti gli anni inevitabilmente si forma alle casse la sera della festa ed entrare direttamente, rendendo l’accesso sicuramente più fluido.

Il servizio di acquisto nelle rivendite sarà attivo fino a poche ore prima dell’inizio della festa, questo vuol dire che se uno intende partecipare alla festa può acquistare il biglietto comodamente prima di partire passando da uno dei tanti botteghini (elenco completo sul sito) e recarsi poi a Rocca San Casciano ed entrare evitando la fila alla cassa.

Ma tante le novità anche dal punto di vista dello spettacolo che i due rioni Borgo e Mercato offriranno la sera della festa (che naturalmente al momento sono top secret) mentre in piazza Garibaldi dopo il successo dell’anno passato la gestione della musica è stata nuovamente affidata al dj JuryMaru affiancato dal vocalist Roxy il tutto in collaborazione con Jolie ed Energy80 con diretta musicale su Radio Studio Delta.

Una segnalazione importante anche per il lunedì di Pasquetta dove i Rioni vi aspettano con la festa del Pre-Falò dove potrete vedere come nascono gli enormi pagliai che bruceranno il sabato dopo, il tutto circondato da tanti eventi, mostre, visite guidate, musica, mercatino dei rioni, e naturalmente un grande stand della Gastronomia Selvi aperto a pranzo e cena.

Ancora una volta la Festa del Falò si propone come uno degli eventi più importanti della regione e non solo dato che ormai da anni il pubblico presente proviene da tutte le parti d’Italia.

Quindi appuntamento il 2 aprile a Rocca San Casciano, impossibile mancare.

foto e info scaricabili da http://festadelfalo.it/index.php/press-kit

Con preghiera di pubblicazione:
Grazie,

Redazione Press - Comunicati Stampa

www.PromoRocca.it
Promozione Turistica Rocca San Casciano

La presente email è stata inviata nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviandoci una email specificando quale indirizzo volete cancellare dai nostri archivi.

Un messaggio Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente cancellazione dei Vs. dati dai nostri archivi.