8 Marzo: Cena anni 50' con delitto

Fortezza di Sarzanello, Sarzana (SP) Per la festa della donna il giallo si tinge di rosa alla Fortezza di Sarzanello!

Luoghi Sarzana, Sarzanello, provincia di La Spezia
Organizzazioni Earth
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

02/mar/2016 10.22.34 Earth scrl Contatta l'autore

8 MARZO: GIALLO IN ROSA. CENA ANNI ’50 CON DELITTO!!!

Fortezza di Sarzanello, Sarzana (SP)

Per la festa della donna il giallo si tinge di rosa alla Fortezza di Sarzanello! Una serata all’insegna del divertimento, in cui le portate della cena verranno condite con enigmi e mistero.
Tutti i commensali dovranno immergersi nell’atmosfera degli anni 50’ ed impersonare dei veri e propri detective impegnati a risolvere un complicato caso di omicidio.

Ogni cena con delitto si trasforma un appuntamento unico ed emozionante al quale partecipare attivamente, mettendo in gioco le proprie doti  intellettuali, interagendo e facendo squadra con i propri compagni di tavolo.

La Fortezza di Sarzanello aprirà la serata alle h 20.30. I partecipanti saranno inizialmente divisi per tavoli così da formare squadre investigative in competizione per la soluzione del mistero.

Tra una portata e l’altra del ricco menù, gli ospiti si metteranno alla prova, fiutando gli indizi e cercando di non cadere nei tranelli; i componenti di ogni squadra uniranno le forze cercando di scoprire il colpevole, il movente e l’arma del delitto.

Finita la cena, la visita guidata notturna condurrà i partecipanti alla scoperta delle stanze e dei sotterranei della Fortezza di Sarzanello, a diretto contatto con la sua antica storia e i suoi arcani misteri.

Costo dell’intera serata, tutto incluso, 38 euro a testa (ingresso, cena a cura del Caffè La Dolcevita, tour dei sotterranei e gioco-animazione). È gradito, ma non obbligatorio, abbigliamento a tema anni '50.

L’animazione della serata è a cura dell’associazione “La forgia del tempo”.

Il Menù

Antipasti
Tris di crostoni (4 formaggi, speck e radicchio, e pesto)

Primo piatto

Cannelloni ricotta e spinaci al forno

Secondo piatto

Scaloppine ai funghi con patate croccanti al forno

Dolce
Coppetta di crema al mascarpone servita con biscotti danesi al burro e granella di zucchero

Acqua naturale e frizzante, vino

Per informazioni e prenotazione: 0187.622080 |  339.4130037 |  info@fortezzadisarzanello.com   | www.fortezzadisarzanello.com

Ufficio stampa - Le Fortezze di Sarzana
a cura di Earth scrl
Tel 0187.622080
Fax 0187.1500158

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.