Connettori scheda-scheda a basso profilo

04/mar/2016 12.19.23 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Würth Elektronik eiSos presenta i connettori a innesto per pannelli LED

I pannelli a strisce di LED sono molto apprezzati per la realizzazione di soluzioni nell’illuminazione. Würth Elektronik eiSos presenta ora una nuova serie completa di componenti per la connessione di pannelli a strisce LED.

Il modello WR-LECO è disponibile a due, tre, quattro o cinque poli, con una pratica struttura extra-piatta grazie a un’altezza di soli 2,45 mm e un passo di 1,5mm.

Il connettore scheda-scheda SMD per applicazioni LED è realizzato in plastica bianca per minimizzare l’effetto di offuscamento e grazie al dispositivo di bloccaggio permette una buona forza di tenuta.

Il carico massimo di corrente del connettore WR-LECO è di 1A ed è idoneo per una corrente alternata di 150 V. La temperatura d’esercizio va da -25 °C a + 85 °C.

Tutti i prodotti sono disponibili a magazzino e da subito gratuitamente i campioni dei nuovi connettori.

Connettori scheda-scheda a basso profilo Würth Elektronik eiSos

Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG

La società Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG è produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore dell’elettronica. Würth Elektronik eiSos fa parte del gruppo Würth, leader mondiale nelle tecniche di montaggio e di fissaggio. L’azienda offre impiego a 6100 dipendenti e nel 2015 ha registrato un fatturato di circa 475 milioni di Euro. L’azienda è attiva in 50 Paesi, con stabilimenti in Europa, Asia e America che riforniscono una clientela sempre crescente a livello mondiale. La gamma di prodotti comprende componenti per la compatibilità elettromagnetica (CEM), induttività, trasduttori, componenti HF, varistori, condensatori, moduli d’alimentazione, LED, connettori, elementi per la fornitura di energia, interruttori, tecniche di connessione e portafusibili.

Würth Elektronik eiSos è uno dei maggiori produttori europei di componenti passivi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.we-online.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl