Nobili Rubinetterie Partner al Convegno di Action Group a Milano

Nobili Rubinetterie Partner al Convegno di Action Group a Milano.

Persone Carlo Nobili Rubinetterie
Luoghi Milano
Organizzazioni Action Group
Argomenti impresa, economia, finanza, marketing

03/mar/2016 16.47.31 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

PALAZZO DELLE STELLINE – CORSO MAGENTA, 61 – MILANO
8 MARZO 2016 DALLE 9,00 ALLE 18,00

Carlo Nobili Rubinetterie, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, sarà presente a Milano il prossimo 8 marzo presso il Palazzo delle Stelline in qualità di partner alla giornata di formazione organizzata da Action Group.

Il convegno dal titolo “INTERNI: SPAZI DEL LAVORO E SPAZI ABITATIVI. Luce, colore, texture, condizioni di comfort ambientale e arredo” vuole essere un momento di confronto tra interlocutori tecnici, architetti ed imprese del settore. Obiettivo primario dell’evento milanese è quello di rivedere la definizione classica di design allo scopo di creare interni abitativi funzionali, indipendentemente dall’uso ultimo degli spazi (pubblico o privato).

Nobili Rubinetterie tramite queste partnership vuole rafforzare il rapporto diretto con gli opinion leader del settore e consolidarne l’attività di collaborazione creando una relazione continuativa e fidelizzata con il target più importante del settore. All’evento saranno infatti presenti 300 architetti e 150 ingegneri.

Action Group nasce come casa editrice di riviste specializzate nel settore dell’architettura e della progettazione. Dal 2006, Action Group si è affermata come società coordinatrice di eventi; in particolar modo, è divenuta l’ideatrice e organizzatrice dei workshop di Infoprogetto.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano