Comunicato_Degustazione Colombe, domenica 13 marzo alla scoperta delle artigianali Ascolese

09/mar/2016 16.02.42 Carmelina Villani Contatta l'autore

Classica, Vegana
, Senza Lattosio, Cuore di Gianduia, Cuore di Caffè, Cuore di Pastiera, Cuore di Cioccolato e Cuore di Limoncello: tutte le interpretazioni della colomba artigianale Ascolese in assaggio domenica 13 marzo, dalle ore 8:00 alle 13:00, presso il punto vendita di San Valentino Torio (Sa). Una vasta gamma per accontentare tutti i golosi, compresi i vegani e gli intolleranti al lattosio…

La Pasqua si avvicina e le colombe artigianali Ascolese pronte per spiccare il volo!

Domenica 13 marzo appuntamento con la tradizione e le novità pasquali 2016 firmate Ascolese. Tutti invitati presso il punto vendita di San Valentino Torio (Sa), dalle ore 8:00 alle 13, ad assaporare le nuove Colombe artigianali fatte a mano, buone ed originali!

8 gusti, una sola missione: offrire un sapore unico ed artigianale.

Classica, Vegana, Senza Lattosio, Cuore di Gianduia, Cuore di Caffè, Cuore di Pastiera, Cuore di Cioccolato e Cuore di Limoncello, una selezionata varietà di sapori, da scoprire o da riscoprire, per soddisfare la voglia di buono anche di chi segue un certo regime alimentare o soffre di intolleranze.

Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità. Senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali, le colombe artigianali Ascolese sono uniche, gustose e naturalmente buone.

La lenta lievitazione e un ciclo di lavorazione di 72 ore, un’accurata selezione di ingredienti naturali e di qualità insieme alla manualità dei nostri maestri fornai, rendono la colomba artigianale Ascolese un dolce che non può mancare sulla vostra tavola di Pasqua.

«Chi è abituato a degustare sa cosa cercare» dichiarano i f.lli Ascolese, artigiani del buono «Come per il panettone di Natale, anche in occasione della prossima Pasqua, abbiamo voluto questo “incontro ravvicinato” con i nostri amici golosi per vivere insieme a loro un’esperienza soprattutto sensoriale. Sempre attenti a seguire l’evoluzione del gusto, vi aspettiamo domenica prossima per svelarvi con piacere le nostre nuove interpretazioni del lievitato pasquale, e gli speciali inediti pensati per chi ha esigenze particolari».

Le Colombe artigianali Ascolese possono essere acquistate sia presso il punto vendita di San Valentino Torio, in via Vetice 53, sia online sul sito www.panificioascolese.it alla pagina http://www.panificioascolese.it/categoria-prodotto/panettoniecolombe/.

Tutte confezionate a mano in un packaging elegante e creativo nelle tonalità primavera, sono un’idea originale anche per fare bella figura con i vostri regali di Pasqua.

Da non perdere la promozione pre-pasquale che fa azzerare i costi di spedizione.

Buona Pasqua con tante buone colombe a tutti. F.lli Ascolese

Con preghiera di diffusione

Ufficio Stampa e Marketing _ Brio Comunicazione&Strategie

info@briocomunicazione.com

dott.sa Carmela Villani___333.6535483

dott.sa Luciana Mancusi__349.2563916

LOGO BRIO CON R--picc
Dott.ssa Luciana  Mancusi

Comunicazione e Relazioni esterne

Cell.349-2563916

Email: l.mancusi@briocomunicazione.com

www.briocomunicazione.com

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Il contenuto di questa email e degli eventuali allegati, e' strettamente confidenziale,

non producibile in giudizio e destinato alla/e persona/e a cui e' indirizzato.

Se avete ricevuto per errore questa email,

Vi preghiamo di segnalarcelo immediatamente  e di cancellarla dal vostro computer.

E' fatto divieto di copiare e divulgare il contenuto di questa email.

Ogni utilizzo abusivo delle informazioni qui contenute da parte di persone terze o

comunque non indicate nella presente email, potra' essere perseguito ai sensi di legge.

Si informa che per l'esercizio dei diritti previsti dall'art.7, D.lgs. 196/2003,

e' possibile rivolgersi al seguente indirizzo: info@briocomunicazione.com