Comunicato_“Colomba day”, un dolce successo la festa dell’artigi anale Ascolese

14/mar/2016 17.05.00 Carmelina Villani Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

“Colomba day”, un dolce successo la festa dell’artigianale Ascolese

In tanti alla degustazione della colomba artigianale Ascolese svoltasi ieri, domenica 13 marzo 2016, presso il punto vendita di San Valentino Torio.
8 varietà di squisite farciture tra tradizione, innovazione e ricette gourmet. I fornai Ascolese hanno svelato i segreti delle loro ricette di Pasqua per offrire a tutti l’occasione di scoprire il proprio gusto…

Assaggi di Pasqua. Un dolce successo per il primo “colomba day” dei fornai Ascolese tenutosi ieri, domenica 13 marzo, presso il punto vendita di San Valentino Torio (Sa), in via Vetice 53. Tradizionalisti e palati gourmet, vegani e intolleranti al lattosio: tanti i golosi accorsi per scoprire il proprio gusto preferito. Un’occasione importante per scegliere il regalo gradito e cosa mettere nella dispensa di Pasqua.

Dopo lunghe notti di lavoro, sperimentazione e creatività le 8 colombe artigianali 2016 Ascolese sono state sottoposte al giudizio dei golosi. La Classica, La Vegana, ‎La Senza Lattosio, Cuore di Gianduia, Cuore di Caffè, Cuore di Pastiera, Cuore di Cioccolato e Cuore di Limoncello, una selezionata varietà di sapori per soddisfare la voglia di buono anche di chi segue un certo regime alimentare o soffre di intolleranze.

Con fantasia ed accuratezza, sfornate e servite le 8 colombe artigianali Ascolese sono state ammirate, odorate ed assaggiate in un’atmosfera decisamente pasquale. E come ad un esame gustativo ma anche visivo, tanti gli apprezzamenti sull’eleganza della forma, l’uniformità della struttura, il profumo inteso, la fragranza e l’equilibrio di ogni gusto.

Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità. Senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali, le colombe artigianali Ascolese sono tutte votate alla qualità.

«Ci piace essere il lato dolce delle vostre festività. Ieri ce lo avete dimostrato ed eravate davvero tanti» hanno commentato i fornai Ascolese
«Dopo la festa del Panettone non poteva mancare quella della Colomba artigianale. La vostra calorosa partecipazione è per noi una forte motivazione a sperimentare sempre nuove prelibatezze. Dunque non ci resta che darvi appuntamento alla nostra prossima dolce festa».

E, per chi è lontano o vuole ricevere direttamente a casa la propria colomba, può ordinarla comodamente in click attraverso la sezione eshop del sito web http://www.panificioascolese.it/categoria-prodotto/panettoniecolombe/,

Da non perdere la promozione pre-pasquale che fa azzerare i costi di spedizione e le altre offerte. E per tenervi aggiornati sulle prossime novità seguite la pagina facebook

Con preghiera di diffusione

Ufficio Stampa e Marketing _ Brio Comunicazione&Strategie

info@briocomunicazione.com

dott.sa Carmela Villani___333.6535483

dott.sa Luciana Mancusi__349.2563916

LOGO BRIO CON R--picc
Dott.ssa Luciana  Mancusi

Comunicazione e Relazioni esterne

Cell.349-2563916

Email: l.mancusi@briocomunicazione.com

www.briocomunicazione.com

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Il contenuto di questa email e degli eventuali allegati, e' strettamente confidenziale,

non producibile in giudizio e destinato alla/e persona/e a cui e' indirizzato.

Se avete ricevuto per errore questa email,

Vi preghiamo di segnalarcelo immediatamente  e di cancellarla dal vostro computer.

E' fatto divieto di copiare e divulgare il contenuto di questa email.

Ogni utilizzo abusivo delle informazioni qui contenute da parte di persone terze o

comunque non indicate nella presente email, potra' essere perseguito ai sensi di legge.

Si informa che per l'esercizio dei diritti previsti dall'art.7, D.lgs. 196/2003,

e' possibile rivolgersi al seguente indirizzo: info@briocomunicazione.com