Prevendite aperte per il concerto di Jerry Lee Lewis il 24 agosto a Senigallia, in esclusiva italiana al "Summer Jamboree" 2007

11/mag/2007 08.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNCATO STAMPA

Prevendite aperte per il concerto di Jerry Lee Lewis il 24 agosto a Senigallia, in esclusiva italiana al “Summer Jamboree” 2007. Richieste e booking di hotel da tutto il mondo. Info summerjamboree.com

<Siamo disposti anche a venire apposta a Senigallia a piedi per prendere i biglietti e pagarli in contanti, in natura o come volete voi. Vi prego fateci sapere!> (lettera firmata). Sono tutte di questo tenore le e-mail in arrivo al sito dell’associazione Summer Jamboree www.summerjamboree.com da quando si è diffusa la notizia dell’esclusiva italiana del grande Jerry Lee Lewis, il 24 agosto a Senigallia. La 8° edizione del “Summer Jamboree” sta ricevendo da settimane attestazioni di stima, complimenti, manifestazioni di entusiasmo per questa data che si preannuncia già storica. In cartellone c’è infatti una leggenda vivente del rock and roll, “last man standing” (titolo anche dell’ultimo recente lavoro discografico di Jerry Lee Lewis).

Dopo aver prontamente prenotato gli hotel - il booking per la settimana del “Summer Jamboree” è operativo già da febbraio -, i fan italiani e quelli dall’estero aspettavano solo l’apertura ufficiale della biglietteria virtuale per non mancare l’appuntamento con “The Killer”.

Finalmente, le prevendite per il concerto di Jerry Lee Lewis sono aperte. Sul palco, Jerry Lee Lewis sarà accompagnato dalla sua storica formazione capitanata dall’altrettanto leggendario chitarrista Kenny Lovelace. L’ufficio booking degli hotel del “Summer Jamboree” sta continuando a lavorare a pieno regime.

Il festival internazionale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 quest’anno si svolge dal 19 al 26 agosto, è ideato dall’associazione culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia, Assessorato al Turismo. A breve verrà ufficializzato in conferenza stampa l'intero programma.

È dunque possibile acquistare i biglietti online su www.vivaticket.it, come anche su www.summerjamboree.com e nei 400 punti vendita Vivaticket in tutta Italia. A giorni sarà inoltre possibile effettuare gli acquisti dei biglietti in prevendita in tutte le filiali italiane della Banca Marche. Info: 392.2392838 o summerjamboree.com

Associazione Culturale Summer Jamboree

Alessandro Piccinini Comunicazione