Strip burlesque di Dita von Teese al "Summer Jamboree" 2007

La sensuale ex moglie di Marylin Manson, regina dello strip-cabaret in stile, strepitosa conturbante icona glamour, sarà in esclusiva nazionale a Senigallia la notte del 25 agosto per il festival di musica e cultura dell'America anni 40 e 50.

14/mag/2007 09.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA


Strip burlesque di Dita von Teese al "Summer Jamboree" 2007. La sensuale ex moglie di Marylin Manson, regina dello strip-cabaret in stile, strepitosa conturbante icona glamour, sarà in esclusiva nazionale a Senigallia la notte del 25 agosto per il festival di musica e cultura dell'America anni 40 e 50.


Preparate il ghiaccio e gli estintori perché l'ottava edizione del "Summer Jamboree" si preannuncia più bollente che mai. Accanto alla già annunciata esclusiva nazionale del grande "Wild One" Jerry Lee Lewis (atteso il 24 agosto con la sua storica formazione capitanata dal leggendario chitarrista Kenny Lovelace), il cartellone 2007 del "Summer Jamboree", festival di musica e cultura dell'America degli anni 40 e 50, sfodera, in esclusiva, uno strip della sensualissima e glamour Dita von Teese (sabato 25 agosto).

Famosa per il suo matrimonio (e successivo divorzio) con il cantante Marylin Manson, Dita von Teese ha però soprattutto riportato in auge il "burlesque", lo scanzonato strip tra corsetti e piume degli anni 40 e 50 appunto (ripreso dall'epoca vittoriana). Pelle di porcellana e forme da urlo, Dita Von Teese è infatti considerata la regina del cabaret erotico e ironico in lingerie d'epoca che sta spopolando da Londra a New York e che il "Summer Jamboree" ha portato per primo in Italia, proponendolo già l'anno scorso. Poche donne oggi posso dire di essere apprezzate per il guardaroba e lo stile impeccabile, e allo stesso tempo essere apprezzate anche senza guardaroba, restando capaci dello stesso stile impeccabile. La strip-woman Dita von Teese ha infatti conquistato il
secondo posto nella classifica delle donne più eleganti al mondo stilata dalla giuria della rivista "Elle" e oggi sfila per stilisti come Jean-Paul Gautier.

Elegante anche mentre si esibisce nello strip "burlesque", famosissima è la sua sensuale performance al Crazy Horse dove si è immersa in una enorme coppa di champagne. A ruba le foto fetish realizzate con un'altra avvenente di Hollywood, Scarlet Johanson, vanta copertine su copertine e servizi delle riviste più patinate, tutte in cerca del segreto del suo stile. Lei dice che le basta un rossetto. Dalla Ville Lumiére alla Riviera di velluto dunque per rendere ancora più frizzante l'ottava edizione della "baldoria d'estate" ormai attesa da migliaia di fan in tutto il mondo, ideata e organizzata dall'Associazione Culturale "Summer Jamboree" (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini), promossa dal Comune di Senigallia Assessorato al Turismo, che da 7 anni, nella seconda metà di agosto catapulta la spiaggia di velluto nell'atmosfera dei magnifici anni del rock and roll.

Le prevendite per l’esclusivo spettacolo di Dita Von Teese previsto per la notte di sabato 25 agosto saranno su www.vivaticket.it, come anche su www.summerjamboree.com, nei 400 punti vendita Vivaticket in tutta Italia e in tutte le filiali italiane della Banca Marche. Info: 392.2392838 o summerjamboree.com

 

Summer Jamboree

Ufficio Stampa

Alessandro Piccinini Comunicazione

RIFERIMENTI TELEFONICI DA NON PUBBLICARE

SOLO AD USO DELLA STAMPA PER ACCREDITI E INFORMAZIONI ULTERIORI

338.4169263 - 071.7922244

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl