Ercos conquista il mercato dell'est asiatico

17/mag/2007 08.49.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Con CIGA ERCOS RADIATORS LTD la tecnologia italiana conquista il mercato idro-termosanitario anche dell’Est Asiatico.

La joint venture tra la bresciana Ercos SpA e la cinese Ciga Radiators Ltd, siglata in gennaio, diventa ora realtà produttiva.

Monticelli Brusati (BS), maggio 2007 - Ercos Spa, azienda leader nella produzione di radiatori in ghisa, annuncia che a partire da maggio 2007 una parte dei radiatori verranno prodotti in Cina dalla Ciga Ercos Radiators LTD. Questo importante traguardo è il frutto di una joint venture siglata a gennaio 2007 tra Ercos SpA e Ciga Radiators Ltd che ha permesso all’azienda bresciana di trasferire a Quindao, Cina, la produzione di radiatori tubolari in acciaio del catalogo Opera e di scaldasalviette Tekno.

In allegato il comunicato stampa e un'immagine dello stabilimento cinese. Per ulteriori informazioni:

Antonella Angiono
Ufficio Stampa Ercos
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
di Maria Rosa Cirimbelli
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
*******************************************************************************
Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.
This email may contains confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.
*******************************************************************************