Villa Literno entra nel direttivo della Federazione Italiana Carnevali

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Il Carnevale di Villa Literno entra
nel nuovo direttivo della Federazione Nazionale
Gennaro Ruggieri è consigliere della Federazione Italiana Carnevali.

Il Carnevale di Villa Literno entra nel direttivo Fic: Gennaro Ruggieri, presidente della Pro Loco di Villa Literno, che organizza la manifestazione insieme al Comune e alla Fondazione “Re Carnevale, è uno dei nuovi consiglieri della Federazione Italiana Carnevali.

L’assemblea Fic si è tenuta nel fine settimana a Cento.
Le elezioni del consiglio direttivo che resterà in carica nel triennio 2007-2010 si sono tenute nella giornata di Domenica: confemato nella carica di presidente Alberto Berardi, insigne docente presso l’Università di Urbino, in rappresentanza del Carnevale di Fano. Vice presidenti: Ivano Manservisi (Cento) e Battista Ceragioli (Viareggio), quest'ultimo con delega al concorso Miss Carnevali d'Italia.
Segretario Cristian Bobbola (Vercelli). Consiglieri: Giuseppe Marconi (Arezzo), Remigio Pirini (Gambettola), Carmine Gentile (Isola Capo Rizzuto), Marco Del Fine (Putignano), oltre ovviamente al già citato Ruggieri. Le deleghe saranno distribuite nella prima riunione del consiglio direttivo.

Il Carnevale di Villa Literno quest’anno è stato abbinato alla Lotteria Nazionale dei Carnevali, insieme a quello di Viareggio: un’evento storico che ha portato in dote alla manifestazione liternese una visibilità nazionale. S
ono ancora disponibili le cartoline celebrative dell'evento.
I collezionisti e gli appassionati di filatelia di tutta Italia possono contattate l'Ufficio Postale di Villa Literno (081.892.80.69) per accaparrarsi gli ultimi esemplari delle cartoline emesse da Poste Italiane in occasione della XXIII Edizione del Carnevale di Villa Literno, con tanto di annullo filatelico celebrativo. Disponibili varie tipologie di cartolina, recanti tutte il manifesto ufficiale del Carnevale di Villa Literno 2007, con il logo Pummarustiello (realizzato dall'artista locale Nicola Di Fraia) e le maschere ufficiali Villina e Pantanello.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno
ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.

In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.

********************************************************************************************************************************************************************************