'ISCHIA IN ROSSO' DAL 31 MAGGIO AL 4 GIUGNO 2007 con 30 FERRARI (dal 1975 al Terzo Millennio!)

29/mag/2007 04.40.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

DAL 31 MAGGIO AL 4 GIUGNO 2007

una ‘scia rossa’ di ferrari attraverserà

l’isola di ischia per la quinta edizione del raduno

ischia in rosso

‘INVASIONE’ DELLE ROSSE DI MARANELLO SULL’ISOLA dell’arcipelago partenopeo, IN UNA FUSIONE UNICA

TRA LA BELLEZZA dei luoghi DELL’ISOLA E  L’unicità Dei gioielli ‘made in maranello’

Trenta Ferrari, esemplari unici della produzione della casa di Maranello, realizzati dal 1975 ai giorni nostri. Cinque giorni sull’isola di Ischia per ammirare i gioielli del cavallino rampante in esposizioni, gare di abilità e prove tempo. È la quinta edizione del raduno dedicato alle Ferraried intitolato Ischia in Rosso, che si terrà dal 31 maggio al 4 giugno 2007.

L’evento automobilistico, giunto alla sua quinta edizione, è organizzato dal Classic Car Club, il club campano (federato all’Automotoclub Storico Italiano) che vanta il maggior numero di iscritti in tutta la penisola. Durante la cinque giorni ischitana sarà possibile seguire la scia rossa in tutti i comuni della più grande isola dell’arcipelago partenopeo; tra i trenta esemplari di FERRARI provenienti da varie regioni italiane (naturalmente Campania, ma anche equipaggi provenienti da Marche, Lazio, Toscana ed Emilia Romagna…) sarà possibile ammirare alcuni tra i gioielli che hanno fatto sognare negli anni gli appassionati delle produzioni made in Maranello: dalla 430 F1 alla 430 Spider, dalla più classica e ammirata Testarossa alle 512M e 456M.

Il programma della cinque giorni firmata FERRARI prevede tante occasioni per ammirare dal vivo le splendide autovetture che hanno reso famose le produzioni automobilistiche italiane nel mondo, e che hanno reso il cavallino rampante uno status symbol.

Si parte giovedì 31 maggio alle ore 18.30 con la mostra delle autovetture ad Ischia Porto.

Venerdì 1 giugno alle ore 9.30, le rosse faranno tappa ai Giardini Poseidon di Forio d’Ischia, mentre alle ORE 18.30 si ritorna ad Ischia Porto, per la mostra in Corso Colonna.

Ma Ischia In Rosso 2007 non è soltanto esposizione: oltre alla possibilità di osservare le autovetture in ogni momento, ci sarà anche spazio per prove di abilità a cronometro, che si terranno sabato 2 giugno 2007 alle ORE 9.30 e a seguire, alle ORE 12.00 circa, il raduno entra nel vivo con il giro dell’isola, che coinvolgerà, per la prima volta, tutti i comuni dell’Isola Verde.

L’ultima possibilità per poter ammirare i magnifici esemplari del cavallino rampante sarà offerta Domenica 3 giugno 2007 a S. Angelo dalle ore 13.00 e, dalle ore 19.30 a Lacco Ameno.

Modelli unici e ammirati in tutto il mondo per una imperdibile cinque giorni che unisce la passione per le ‘signore in rosso a quattro ruote’ con la bellezza dei paesaggi e dei luoghi di una delle perle del Golfo di Napoli.

Un appuntamento unico che radunerà appassionati ed equipaggi di ferraristi per…sognare in rosso!

‘ISCHIA IN ROSSO’ - V edizione

31 MAGGIO 2007 | 4 GIUGNO 2007

CLASSIC CAR CLUB - FEDERATO ASI

via e. scarfoglio, 5p - napoli | info _ 081.5709679 | cccnapoli@libero.it

ufficio stampa
MFL comunicazione
www.mflcomunicazione.it

tel | fax _ 081.5587404 | 081.2291167

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003).
Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.