Da IDP: Thermaltake iXoft Notebook Cooling Pad

Da IDP: Thermaltake iXoft Notebook Cooling Pad IDP presenta Thermaltake iXoft Notebook Cooling Pad Quest'estate il vostro portatile mettetelo al fresco!

11/giu/2007 09.49.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

IDP presenta
Thermaltake iXoft Notebook Cooling Pad
Quest’estate il vostro portatile mettetelo al fresco!
Da Thermaltake un sistema di raffreddamento per notebook silenzioso ed economico.

Legnano (MI), Giugno 2007 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta iXoft Fanless Notebook Cooling Pad l’ultima novità Thermaltake - azienda taiwanese specializzata in case di design e in sistemi di raffreddamento - che IDP distribuisce ufficialmente in Italia.

iXoft è un prodotto innovativo per dissipare calore prodotto dai laptop. L’aspetto rivoluzionario è rappresentato dalla sua tecnologia, iXoft non utilizza ventole per il raffreddamento, questo lo rende totalmente autonomo, silenzioso, leggero, maneggevole e di facile trasporto: pesa 640 grammi e ha uno spessore di soli 12 millimetri, può essere arrotolato o infilato agevolmente nella borsa porta computer.

Il calore viene dissipato grazie alla Heat Shift Technology, un sistema brevettato di raffreddamento passivo che prevede l’utilizzo, nell’imbottitura, di una particolare sostanza termoconduttiva che reagisce al contatto con una fonte di calore: dallo stato solido (situazione a freddo) la sostanza passa allo stato liquido (situazione a caldo) assorbendo il calore e distribuendo l’aria calda su tutta la superficie del coolpad grazie al moto di convezione naturale, permettendo un sensibile abbassamento delle temperature di sistema ed evitando che il calore passi al supporto usato per sostenere il notebook che sia un tavolo, un tappeto o le gambe dell’utente!

iXoft non necessita di alimentazione, questo lo rende perfetto per l’uso in ufficio così come in viaggio o all’aperto. E’ disponibile in due colori: Nero e Bianco ed è adatto ai notebook dai 12" ai 17".

Caratteristiche tecniche:

Colori: Bianco (R15ON02) o Nero (R15ON01)

Peso: 640g

Dimensioni: 353x305x12mm

Materiale di composizione: Sodium Sulfate Decahydrate Na2SO4.10H2O

Livello di rumore: 0 dBA

Per ulteriori informazioni o immagini:
Antonella Angiono
Ufficio Stampa IDP
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
di Maria Rosa Cirimbelli
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
*******************************************************************************
Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.
This email may contains confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.
*******************************************************************************