David Anzalone allo Zelig di Milano

David Anzalone allo Zelig di Milano COMUNICATO STAMPA Zanza allo Zelig di Milano.

12/giu/2007 03.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Zanza allo Zelig di Milano. Il comico di Senigallia sarà ospite dello show di Enrico Bertolino sullo storico palco di cabaret italiano il 15 e 16 giugno 2007.

Sempre crescente l'apprezzamento per David Anzalone, comico, attore e autore di Senigallia ormai conosciutissimo in ambito nazionale sia teatrale che televisivo. Piace la sue ironia, piace la schiettezza sagace e mai banale, con cui scardina i pregiudizi sull'handicap ridendo di una condizione quotidiana vissuta in prima persona.

Dopo l'entusiasmo con cui il pubblico, la critica e l'ambiente artistico milanese hanno accolto il suo spettacolo "Targato H" al Ciak di Milano l'anno scorso, "Zanza" torna a esibirsi nella città della Madonnina. Il comico e conduttore televisivo Enrico Bertolino che ha ufficialmente tenuto a battesimo il debutto nazionale di David Anzalone invitandolo alla trasmissione Rai "Glob - L'osceno del villaggio", lo ha voluto di nuovo. Stavolta per un'avventura teatrale. Il 15 e 16 giugno, Zanza sarà infatti ospite nello show teatrale che Bertolino sta preparando per lo Zelig di Milano.

Due serate con ospiti scelti sul palco più esigente e storico del cabaret italiano. Oltre a questa occasione in cui David Anzalone proporrà monologhi tratti dal suo repertorio, il comico di Senigallia tornerà a Milano già mercoledì 6 giugno, per registrare un'altra puntata della fiction televisiva "Andata e ritorno". Serie Rai innovativa a cui Zanza ha già partecipato nei mesi scorsi con successo. www.zanza.it

CAPA produzioni

Alessandro Piccinini Comunicazione