Conferenza stampa Corciano Festival 2007

02/lug/2007 15.20.00 Ufficio stampa-Cabina di Regia Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA CORCIANO FESTIVAL 2007

XLIII Agosto corcianese

Mercoledì 4 luglio, ore 11 Salone d’ Onore- Palazzo Donini.

E’ prevista per mercoledì 4 luglio, alle ore 11 presso il Salone d’onore di Palazzo Donini (Perugia), la conferenza stampa di presentazione del Corciano Festival 2007.

In questa occasione verrà presentato alla stampa e ai giornalisti il  ricco cartellone di eventi ed appuntamenti previsti per l’edizione 2007.

Arti visive, teatro, musica  incontri e rievocazioni storiche, questi, gli ingredienti fondamentali di una rassegna estiva in programma dal 4 al 19 agosto, che declina un avvincente e versatile proposta

Alla conferenza interverranno: Silvano Rometti, Assessore alla Cultura della Regione Umbria, Nadia Ginetti, Sindaco del Comune di Corciano; Violetta Capezzali, Assessore alla Cultura del Comune di Corciano; Brunella Spaterna, Presidente della Pro Loco di Corciano; Massimo Duranti, Antonio Carlo Ponti e Andrea Franceschelli, Direttori Artistici del Corciano Festival.

Coordina la conferenza Antonio Mario Pagana, Commissione coordinamento del Corciano Festival.

RELAZIONI PUBBLICHE

Marina Bon Valsassina /Catia Chiaraluce