flashperformance - comunicato stampa

performativo dal titolo Flash#performance, che si svolgerà nella sede di

10/nov/2003 19.17.38 raabeteatro Contatta l'autore

Trasmettiamo,con preghiera di pubblicazione, il comunicato stampa del seminario intensivo di teatro con esito performativo dal titolo Flash#performance, che si svolgerà nella sede di Raabeteatro a Roma (Trastevere) dal 14 al 16 novembre. La performance avrà luogo domenica 16 novembre alle 21.30.
Conduce Monica Giovinazzi.
Grazie per l'attenzione
RaabeTeatro
www.raabe.it
3287694555

«...Il processo di trasmissione dell'informazione artistica nasce da un'esplosione di senso: una cosa sino a quel momento ignota viene improvvisamente illuminata dall'incontro con qualcosa di inatteso, imprevedibile, e d'un tratto diventa chiara, ovvia. Il passo successivo consiste nella trasformazione di questa esplosione in un testo da trasmettere all'uditorio...»

Jurij M. Lotman «Cercare la strada» Saggi Marsilio

RaabeTeatro invita a partecipare a un nuovo tipo di stage performativo intensivo
condotto da Monica Giovinazzi.

La prima flash#performance affronterà il tema de "Il sogno della merce".

La flash#performance è finalizzata all'individuazione e realizzazione, in tutte le sue parti, di un evento sul tema prescelto, l'unico possibile in un determinato contesto, dati i limiti di tempo, spazio, composizione del gruppo e materiali disponibili.

La prima flash#performance si svolgerà nei giorni 14, 15 e 16 di novembre. (VEN/SAB h 19-22 - DOMENICA h 16 - 20)

Le iscrizioni alla
flash#performance
sono ancora aperte, e avvengono via mail o sms al 3287694555.

La
flash#performance
avrà luogo il 16 novembre alle ore 21.00.

La partecipazione alla realizzazione della
flash#performance
è aperta a tutti (attori, musicisti, performer a vario titolo e a coloro che non hanno mai fatto niente di tutto ciò ma hanno voglia di comunicare e contribuire alla creazione della prima flash#performance, portando oggetti, documenti, testi, la propria conoscenza in altri ambiti,  se stessi)

La flash#performance è rigorosamente aperta a tutti e a numero chiuso (massimo dieci partecipanti)

La Flash#performance: 100 Euro di teatro!

Come al solito in via Agostino Bertani 22 a Roma Trastevere -
per maggiori info inviare un email o tel. al nr. 065403917 - cell. 3287694555