Il PC secondo Hyundai

Il PC secondo Hyundai IL PC secondo HYUNDAI MULTICAV ITALIA Un prezzo "appetitoso" e servizi on site ad alto valore aggiunto.

13/lug/2007 12.49.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

IL PC secondo HYUNDAI MULTICAV ITALIA

Un prezzo “appetitoso” e servizi on site ad alto valore aggiunto. Sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi PC Hyundai MultiCAV.

Erba (CO), luglio 2007 - Hyundai MultiCAV Italia, www.hyundaimulticav.it annuncia il lancio dei nuovi PC Hyundai MultiCAV e continua la marcia alla conquista di un mercato, quello italiano, maturo e saturo al tempo stesso, che viene “aggredito” dalla casa coreana con un’innovativa politica di servizi pre e post vendita su tutti i prodotti, anche quelli di fascia bassa.

L’icona dei tecno sensi - la campagna di comunicazione visiva che caratterizza tutti i prodotti Hyundai MultiCAV Italia - assegnata alla categoria PC e notebook è il “gusto”, ovvero computer appetitosi per il prezzo ma soprattutto per il valore dei servizi inclusi. La grande forza dei PC Hyundai MultiCAV Italia sta infatti nel valore aggiunto dei servizi post-vendita forniti agli utenti, una scelta per certi aspetti controcorrente rispetto agli orientamenti dei competitors che rientra perfettamente nelle strategie di marketing dell’azienda coreana: i nuovi PC Hyundai hanno una garanzia di tre anni su tutti i componenti non soggetti ad usura o consumabili e, soprattutto, offrono nel prezzo di acquisto un servizio di riparazione on site per i primi due anni di garanzia.

In allegato il comunicato stampa. Per ulteriori informazioni:
Antonella Angiono
Ufficio Stampa Hyundai
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
di Maria Rosa Cirimbelli
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
*******************************************************************************
Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.
This email may contains confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.
*******************************************************************************