IDP presenta il dissipatore Thermaltake V1

13/lug/2007 13.10.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

IDP presenta

Thermaltake V1

Un dissipatore per CPU decisamente originale con

una potenza raffreddante fuori dall’ordinario.

Legnano (MI), Luglio 2007 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta Thermaltake V1 un dissipatore per CPU realizzato interamente in rame per ottenere prestazioni sopra la media. L’azienda taiwanese sorprende ancora una volta il suo pubblico con un prodotto dal design insolito e innovativo, studiato appositamente per offrire una performance di alto livello, superiore a quella degli altri dissipatori per CPU attualmente sul mercato.

In allegato il comunicato stampa e un'immagine.

Per ulteriori immagini e informazioni:
Antonella Angiono
Ufficio Stampa IDP
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
di Maria Rosa Cirimbelli
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
*******************************************************************************
Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.
This email may contains confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.
*******************************************************************************