ADI APICOLTURA A BIOFACH 2017 (Norimberga 15-18 febbraio): IL MEGLIO DEL MIELE 100% ITALIANO BIO

15/feb/2017 11:19:17 Idea Food&Beverage Contatta l'autore

ADI APICOLTURA A BIOFACH 2017: IL MEGLIO DEL MIELE 100% ITALIANO BIO

Dal 15 al 18 febbraio l’azienda sarà a Norimberga per la fiera internazionale dedicata al mondo del food biologico

Tornareccio, 15 febbraio 2017 - ADI Apicoltura, l’azienda della famiglia Iacovanelli con sede a Tornareccio, in Abruzzo, porta la sua lunga esperienza nella produzione di miele naturale e biologico all’edizione 2017 di BioFach a Norimberga (HALL 4 - Stand 140).

Dal 15 al 18 febbraio ADI Apicoltura presenterà alla fiera internazionale di settore i suoi prodotti bio a base di miele, prodotti naturali 100% italiani di grande qualità che nascono da una lunga tradizione familiare cominciata nel 1858.

ADI porta a BioFach MioMiele, la linea con cui è cominciata la produzione biologica dell’azienda e la linea Gourmet che raccoglie una selezione dei cru come il miele di agrumi, quello di eucalipto o il miele di bosco.

Nuova anche l’immagine che passa attraverso un restyling del logo - che mantiene le caratteristiche tradizionali ma è alleggerito nella grafica e arricchito dalla data di nascita dell’azienda �“ e la creazione del nuovo slogan “Pionieri del miele biologico 100% italiano” che diventa il fulcro della comunicazione aziendale e racconta lo spirito innovatore e coraggioso nella ricerca dell’assoluta qualità che ADI Apicoltura possiede da sempre.

Vi aspettiamo a BioFach 2017
(HALL 4 - Stand 140).