Nobili Rubinetterie presente a ISH 2017 con tante novità Padiglione 4 – Stand G46

14/feb/2017 14:41:52 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Nobili Rubinetterie sarà presente dal 14 al 18 marzo 2017 a ISH Francoforte, una delle fiere più importanti a livello internazionale che riunisce il mondo del bagno e dell’energia. Per Nobili sarà l’occasione per presentare numerose novità di prodotto, le più avanzate innovazioni tecnologiche e il nuovo servizio di personalizzazione OFFICINEDress_LEGNO NOBILI.

Lo stand, progettato all’insegna dell’accoglienza e per mettere in risalto i prodotti Nobili e Teknobili, permetterà di scoprire l’ampia gamma di soluzioni proposta dal Brand. Tra le numerose novità esposte, Dress: la collezione di rubinetti, neo-vincitrice di IF Design Award, che reinterpreta in chiave moderna il progetto d’arredo, facendo dell’infinita possibilità di personalizzazione la sua caratteristica principale. Saranno esposte, inoltre, alcune intelligenti proposte per lo spazio doccia pensate per agevolare non solo il cliente finale, ma anche il professionista di settore.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano