Motodays – la storia dell’Arma dei Carabinieri Posted on 24 marzo 2017

24/mar/2017 08:41:24 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Motodays - la storia dell'Arma dei Carabinieri

Roma Motodays 2017  i Carabinieri sono presenti alla, nona edizione dell’annuale salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia,

ospitata fino a domenica nei padiglioni della Fiera di Roma. Nel padiglione 3 della manifestazione, i Carabinieri motociclisti del Nucleo Radiomobile di Roma hanno allestito uno stand, già visitato in queste ore da una folta schiera di appassionati e curiosi, dove sono esposti mezzi, uniformi, dispositivi ed equipaggiamenti in dotazione. In particolare sono esposte le moto storiche (Moto Guzzi Super Alce del 1950 e Moto Guzzi V7 Special del 1970), le moto ancora in dotazione e in servizio (Bmw RD850, Bmw R1200RT e Aprilia Capo Nord 1200) e la moto da esposizione MV Agusta F4 RR edizione Bicentenario.

carabinieri, che presenziano alla manifestazione dalla prima edizione, incontrano i visitatori e sono a disposizione di tutti coloro che vogliono soddisfare le proprie curiosità sulle regole da seguire su strada per una guida in totale sicurezza ma anche per informazioni in generale sull’Arma e la sua storia, sostenuti da filmati e dimostrazioni.