Falò17 siglato l’accordo con gli alberghi della vallata

25/mar/2017 05:59:24 PromoRocca Contatta l'autore

Comunicato Stampa Promo Rocca
View this email in your browser

COMUNICATO STAMPA

Rocca San Casciano: Festa del Falò siglato importante accordo con gli alberghi della vallata

Sinergia, collaborazione, promozione del territorio è questa la parola d'ordine degli organizzatori dell'evento.

Quest'anno il Comitato Organizzatore della "Festa del Falò" di Rocca San Casciano si pregia di aver stretto una collaborazione con gli alberghi di Dovadola e di Castrocaro per offrire un confortevole servizio a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione del 22 e 23 aprile 2017.
Sconti, bus navetta e biglietto di ingresso da ritirare comodamente in albergo sono solo alcune delle promozioni realizzate per stupire e allietare il soggiorno dei visitatori delle colline della Romagna-Toscana.
Hotel a prezzi convenzionati, visite a Castrocaro Terme, alla Cittadella Medicea di Terra del Sole, allo stabilimento termale e degustazione di vini tipici. Gli hotel della cittadina termale che aderiscono a questa iniziativa sono Hotel Rosa del Deserto, Hotel Ambasciatori, Hotel Pierina, Hotel Prati, Hotel Piolanti.
A Dovadola la convenzione è stata stipulata con Corte San Ruffillo, dove oltre alle agevolazioni per la festa, si potranno gustare, con un menù ad hoc realizzato dallo chef, ottimi piatti della cucina locale.

La collaborazione con le attività del paese porta quest’anno una grande novità: "Non buttate il biglietto della festa del falò!", grazie ad un’importante Partnership con l’azienda Agrituristica LA CERRETA che per favorire il ritorno dei visitatori nel paese del Falò promuove uno sconto del 20% o sui pasti o sul pernottamento ai clienti che si presenteranno con il biglietto della festa anche in altra data previo prenotazione.

Si tratta di un salto di qualità notevole per la Festa del Falò e per tutto il nostro territorio - ci illustra il responsabile della promozione dell’evento - che, grazie alle nostre tradizioni, può crescere e sviluppare turismo ed economia. Un'opportunità per tutti che speriamo, in futuro, possa crescere sempre di più, attirando partners e visitatori".
Tutte le informazioni sul sito www.festadelfalo.it

Con preghiera di pubblicazione:
Grazie,

Redazione Press - Comunicati Stampa

Copyright © 2017 PromoRocca, All rights reserved.

La presente email è stata inviata nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati.

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy:

Cancella contatto dalla lista

Email Marketing Powered by MailChimp