REPTILIA EXPO: l'affascinante mondo dei rettili arriva a MALEO!

27/mar/2017 10:57:29 ExpoEventi Contatta l'autore

Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili al Centro Sportivo di MALEO (Viale Leonardo Da Vinci) nelle giornate di sabato 1 e  domenica 2 Aprile propone una interessantissima Mostra in cui, con orario dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti.

Una occasione davvero rara per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo.

Pitoni africani, indiani ed australiani, un magnifico esemplare di pitone indiano albino del peso di 150 chilogrammi, i potenti boa costrittori, una giovane ma già temibile anaconda, colubridi di tutti i continenti, il falso corallo, i serpenti velenosi opistoglifi, il serpente toro, l'irascibile ed aggressivo pitone del Borneo, il serpente degli alberi, ma anche serpenti rari a vedersi dal vivo come il regale serpente pachistano del diadema, il falso cobra sudamericano Hydrodinastes gigas, i serpenti cacciatori di pipistrelli, il serpente che si nutre esclusivamente di uova e tanti altri tra cui il serpente americano mangiatore di serpenti.

E poi, si potranno ammirare anche tanti altri rettili come uno scinco del deserto australiano, i gechi asiatici ed africani tra cui il cosiddetto geco a due teste, il drago barbuto, la lucertola gigante africana, il pesce delle sabbie, un teide (il varano sudamericano),  una giovane testuggine africana e tanti altri ... tutti naturalmente Vivi!

Reptilia Expo è la più grande e qualificata Mostra di rettili in Italia che viene presentata ai soli fini culturali; gli animali sono tenuti magnificamente e con assistenza continua; inoltre tante schede illustrano le caratteristiche di ogni animale.

Al Centro Sportivo di MALEO quindi una occasione da non perdere per ammirare ed osservare da vicino gli animali più misteriosi ed affascinanti del pianeta!

MALEO (LO)

Centro Sportivo