Motodays Roma Capitale della Moto

30/mar/2017 09:28:24 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Motodays Roma Capitale della Moto

Dal 9 al 12 marzo il Salone dedicato alla moto

vuole replicare i grandi numeri del 2016 che hanno sfiorato le 150mila presenze. Oltre alle aree tematiche, novità di quest’anno nell’area esterna un ovale di Dirt Track per corsi alla guida di traverso

Già, perché Motodays guarda ad ogni tipo di motociclista grazie alle aree tematiche predisposte tra i padiglioni della Fiera: Rione Officine – dedicato alle moto special – Viaggiare in Moto, 2 Wheels 2 Work (il nuovo spazio che nasce con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore e migliore delle due ruote) e Vintage, dove verranno esposte le moto anni ’70.

VIDEO COMPLETO

Per la prima volta poi, Motodays ospiterà nell’area esterna – oltre ad esibizioni, gare e stunt show – un ovale di Dirt Track dove sarà possibile partecipare a dei corsi per imparare a guidare la moto di traverso. Il giovedì e venerdì verranno invece organizzate giornate dedicate agli studenti delle scuole e all’Educazione Stradale. Del resto Motodays è pensato per motociclisti di tutte le età e tutti i generi e anche la nona edizione promette di soddisfare la curiosità di ogni visitatore.