Comunicato Festa del Falò 05/17 - Biglietti + Italive

31/mar/2017 08:59:59 PromoRocca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa Promo Rocca
View this email in your browser

 

COMUNICATO STAMPA

Rocca San Casciano, la Festa del Falò si fa spazio fra i grandi eventi Nazionali

Un importante riconoscimento da parte di Italive dimostra che la Festa del Falò si sta ritagliando uno spazio interessante fra i più importanti eventi d'Italia.

Anche quest'anno i biglietti per la "Festa del Falò" di Rocca San Casciano saranno disponibili online. Il Comitato Organizzatore della manifestazione rocchigiana, che si svolgerà il prossimo 22 aprile 2017, ha affidato a ciaotickets.com la gestione per la prevendita dei biglietti. Ciaotickets è uno dei più grandi portali d'Italia specializzato nella vendita di biglietti online di eventi e concerti fra i più importanti del Paese.
Digitando l'evento "Festa del Falò" si potrà acquistare il biglietto in anticipo. Basterà solo stamparlo da casa e non saranno necessarie spedizioni con corriere espresso, ma solo mostrando il barcode presente sul biglietto alle casse la sera della festa.
Altra possibilità è quella di acquistare il biglietto in uno dei numerosi "botteghini" affiliati sparsi in tutta Italia dove si potranno acquistare i biglietti fino a poche ore prima dell'evento, in pratica prima di mettervi in viaggio acquistate il biglietto, eviterete così la lunga fila alle casse e vi assicurerete l'ingresso alla manifestazione. 

Quest'anno l'organizzazione si pregia di un'importante riconoscimento infatti la "Festa del Falò" è stata selezionata dal portale italive.it ed è stata ammessa alle votazioni per il "Premio Italive 2017". 
Italive è un'importante portale web che  informa gli automobilisti, viaggiatori e turisti su quello che accade nel territorio italiano proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, mediante una selezione di prodotti eccellenti e di offerte enogastronomiche.
Il premio è promosso da Codacons, Autostrade per l'Italia e Coldiretti.

Altri due passi importanti che dimostrano quanto la Festa del Falò si stia guadagnando una posizione di rilievo fra gli eventi nazionali.
 

Con preghiera di pubblicazione:
Grazie,

Redazione Press - Comunicati Stampa

Copyright © 2017 PromoRocca, All rights reserved.
 
La presente email è stata inviata nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati.

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy: 

 Cancella contatto dalla lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl