Online il sito Rent- Solution.it: uno strumento innovativo per conoscere il noleggio a lungo termine

30/ago/2007 10.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Nasce www.rent-solution.it

Un sito innovativo e di ultima generazione per fare proprio il concetto di noleggio a lungo termine

e per scoprire i vantaggi del liberarsi del pesante fardello della proprietà

Una Fiat 600 fiammante e nuova di zecca? Bastano solo 190 euro al mese, ma in questa rata è compreso tutto ciò che è necessario per mettere su strada un’auto, dall’assicurazione al bollo, dal tagliando alle tasse, dalla riparazione di graffi e ammaccature alla manutenzione ordinaria, fino al soccorso stradale!

È on-line il nuovo sito www.rent-solution.it, il sito che rivoluziona il mondo del noleggio a lungo termine su web.

Il noleggio a lungo termine è una formula innovativa e sempre più utilizzata, soprattutto nei Paesi anglosassoni, che sta prendendo piede anche in Italia. Liberarsi del concetto di proprietà e degli oneri e obblighi che essa comporta è uno dei vantaggi indubbi del noleggio a lungo termine. Possedere un’auto significa pagare migliaia di euro per un bene che si svaluta immediatamente dopo essere uscito dal concessionario, continuare a pagare anno dopo anno per la gestione, la manutenzione, l’assicurazione dell’auto, avere continue preoccupazioni relative alla gestione dell’auto: sperare che nessuno la rubi, che non si rompa, che nessuno la ammacchi o la graffi, che nel garage dove l’abbiamo lasciata ne abbiano cura, che il prezzo dell’assicurazione non salga a dismisura e che il governo non aumenti l’importo della tassa di proprietà o il bollo di circolazione. E quando vogliamo venderla… otteniamo meno della metà del capitale investito inizialmente.

Il noleggio a lungo termine permette di godersi solo il bello di un’auto nuova. Nessuna spesa iniziale, nessun costo per la manutenzione o la gestione dell’auto, nessuna preoccupazione perché ogni singolo graffio o ammaccatura verranno riparati dalla società noleggiatrice, così come verranno pagati i bolli, le tasse, le assicurazioni: tutti costi che sono compresi nella rata mensile.

In altre parole, una sola rata mensile (esattamente come quella che si dovrebbe pagare quando si acquista un’auto) per tutto e ogni preoccupazione sparisce… lasciando spazio solo al piacere e al gusto di godersi un’auto nuova, che possiamo cambiare quando vogliamo.

Il sito www.rent-solution.it viene incontro alle esigenze dell’automobilista all’avanguardia, colui che si rende conto degli indubbi vantaggi garantiti dalla formula del noleggio a lungo termine e ha deciso di liberarsi dal pesante fardello della proprietà dell’auto. Il sito è facilmente consultabile: 4 semplici passi per entrare nel mondo del noleggio a lungo termine, per conoscere le offerte del mese, per scaricare gratuitamente la guida al noleggio al lungo termine e quella relativa alla fiscalità.

Infine, un intuitivo sistema permette di avere immediatamente e senza alcun impegno un preventivo on-line e - perché no - conoscere quanto si pagherebbe al mese per l’auto da sempre sognata che, improvvisamente, potrebbe diventare alla nostra portata….

ufficio stampa lancio sito www.rent-solution.it

MFL comunicazione

Info _ Marcello Vetrano_348.4425005

Tel_081.5587404

info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003).
Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.