AUTOSTIMA BASSA? Impara ad alimentare la tua autostima: la CNA di San Benedetto del Tronto organizza il seminario motivazionale di Giancarlo Fornei!

02/mag/2017 12:15:27 Giancarlo Fornei Contatta l'autore

L’Autostima Tour 2017 sbarca a San Benedetto del Tronto (Marche): lunedì 8 maggio la Cna Picena ospita un seminario motivazionale del coach Giancarlo Fornei!

Autostima sotto i tacchi?

Hai perso la fiducia in te stessa e sei a terra emotivamente?

Se abiti dalle parti di San Benedetto del Tronto, nelle Marche, lunedì 8 maggio la sede locale della CNA Picena ospiterà  “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”, il seminario del coach motivazionale Giancarlo Fornei.

Dalle 9,00 alle 13,00 – quattro ore in aula con il coach motivazionale toscano per imparare a motivarsi al meglio e alimentare la propria autostima.

Carrarese di cinquantacinque anni, Fornei è considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia. Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti. Sarà un seminario frizzante e originale, vista la verve di simpatia e di autoironia che lo contraddistingue.

Per i soci CNA la partecipazione è GRATUITA!!!

Per tutti gli altri l’ingresso al seminario costa solamente 15 euro. Infatti, Fornei ha raggiunto un accordo con la Cna Picena che organizza l’evento, per far pagare solamente  un modesto contributo spese.

Affrettatevi a prenotare i pochi posti rimasti disponibili. Info e prenotazioni: (chiamare ore ufficio) Monica Fagnani allo 0735/65.89.48.