ExpoElettonica Grande Rientro a Cesena Fiera

07/set/2007 14.30.00 blu nautilus Contatta l'autore

ILGRANDE RIENTRO!!!

Sabato 15 e domenica16 settembre, Cesena Fiera

Sabato 15 e domenica 16 settembre 2007,appuntamento a Cesena Fiera  con la prima tappa dopo lapausa estiva — di ExpoElettronica,il circuito di fiere per gli appassionati di elettronica professionale e diconsumo.

Ilpubblico —circa 10000 visitatori per la prima edizione cesenate a settembre 2006 —comprendel’appassionato più esperto, il curioso in cerca di gadget innovativi echi ha a cuore il risparmio, energetico e del portafoglio.

Oltre 150 espositoriproporranno la tradizionale vasta gamma di articoli di hardware, software e componentistica, saràun’occasione ideale per scovare l’ultima novità‘tecnologica’; ma grandi affari attendono anche chirivolgerà la propria attenzione al surplus elettrico edelettronico.

Gli ultimi arrivati, madivenuti da subito ricercatissimi, sono gli articoli di domotica, per rendere sempre più accogliente efunzionale la casa, così come grande successo hannoriscontato le proposte relative al risparmio energetico e all’energiaalternativa, grazie all’offerta di pannelli solari,interruttori crepuscolari, torce a dinamo e lampadine a basso consumo.

Sempre ‘sullonda’ gliarticoli legati all’home entertainement, alla telefonia, così come l’indiscutibile convenienzadi cd, dvd, lettori mp3, videogames e gadget, con cui stupire gli amici aprezzi davvero low.

Nell’ambito di ExpoElettronica torna anche Colleziosa, mostra scambiodi collezionismo dei generi più disparati: radio d’epoca,oggettistica, macchine fotografiche, sorpresine, collezionismo“birrario”, dischi d’epoca e cd rari, fumetti, collezionismocartaceo, libri, modellismo, giocattoli,... un elenco interminabile.

In questo weekend, riprende il mercato C’era una voltaantiquariato, che accompagnerà antiquari e collezionistiogni terzo week end del mese fino a maggio2008.

ExpoElettronica e Colleziosa: 15 e 16 settembre ore 9/18 - ingresso a pagamento €7,00 - ridotto € 6,00

C’era unavolta… Antiquariato sabato 15/09  ore 10/19; domenica 16/09  ore 9/19 - ingresso gratuito

Organizzazione: Blu NautilusSrl; Luogo: Cesena Fiera – Via Dismano, 3845 Pievesestina diCesena (FC), Info: 0541 53294; website:www.blunautilus.it