Settembre porta novità nella serie di cuffie Zalman

Settembre porta novità nella serie di cuffie Zalman IDP presenta gli ultimi arrivi nella gamma di prodotti audio ZALMAN per PC Settembre è tempo di novità: la serie di cuffie Zalman per PC si arricchisce di due prodotti di alta qualità che faranno felici le orecchie dei PC enthusiasts.

10/set/2007 16.00.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

IDP presenta

gli ultimi arrivi nella gamma di prodotti audio

ZALMAN per PC

Legnano (MI), Settembre 2007 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta le ultime uscite nella gamma di cuffie per PC ZALMAN. L’azienda coreana, nota per la produzione di cabinet, dissipatori e altri prodotti hardware per alte performances, è attiva già da diversi anni anche nel settore audio per PC

In allegato il comunicato stampa.
Contatto stampa per maggiori informazioni:
Antonella Angiono
Ufficio Stampa IDP
:: 039-69.56.028
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
GEODE COMUNICAZIONE
di Maria Rosa Cirimbelli
Ufficio Stampa e Comunicazione
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
************************************************************************************************************************************************************************************************
Il presente messaggio E-mail contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

This email may contain confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.