MERCOLEDì 12 SETTEMBRE ALLA FNAC SIMONE SCHETTINO PRESENTA IL SUO SPETTACOLO IN PROGRAMMA ALL'ARENA FLEGREA mercoledì 12 settembre 2007 alla FNAC Simone schettino presenterà il suo esclusivo one-man-show sul palco dell'arena flegrea la prestigiosa arena della Mostra d'Oltremare accoglierà PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO lo spettacolo del comico napoletano, UN EVENTO CHE NASCE ALL'INSEGNA DI UNA GRANDE FINALITà BENEFICA Uno spettacolo tutto da ridere che permetterà di contribuire alla realizzazione di un importante progetto benefico.

11/set/2007 10.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

mercoledì 12 settembre 2007 alla FNAC

Simone schettino presenterà il suo esclusivo

one-man-show sul palco dell’arena flegrea

la prestigiosa arena della Mostra d’Oltremare accoglierà PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO

Uno spettacolo tutto da ridere che permetterà di contribuire alla realizzazione di un importante progetto benefico. È Del Belpaese c’è rimasto solo il formaggio, lo spettacolo che vedrà protagonista Simone Schettino sabato 22 settembre 2007 a partire dalle ore 21.30 per la prima volta sul palco dell’Arena Flegrea - Mostra d’Oltremare di Napoli.

L’occasione per presentare l’iniziativa benefica legata allo show dell’attore partenopeo sarà l’incontro tra il ‘fondamentalista napoletano’ e i giornalisti, mercoledì 12 settembre 2007 (a partire dalle ore 11.30), negli spazi del Forum Fnac di Via Luca Giordano. Un aperitivo con Simone Schettino per scoprire le caratteristiche e le finalità di questo evento unico: un imperdibile one-man-show in favore dei giovani studenti universitari non-vedenti e ipovedenti.

Alla presentazione di mercoledì 12 settembre prenderanno parte, accanto a Simone Schettino, l’organizzatore dello spettacolo/evento Elios Li Greci di Cinderella Onlus, la Delegata dei Leo Club Distretto 108 YA Giovanna Caianiello e Gigio Rosa, responsabile eventi esterni di Radio Marte Stereo (mediapartner ufficiale dell’evento).

mercoledì 12 settembre 2007 | ore 11.30

Simone Schettino @ Forum FNAC | via Luca Giordano, 59 A _ Napoli

MFL comunicazione

081.5587404 | 081.2291167

www.mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003).
Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.