SIMONE SCHETTINO FESTEGGIA I SUOI DIECI ANNI DI CARRIERA CON LO SPETTACOLO DEL 22 SETTEMBRE ALL'ARENA FLEGREA "festeggerò 10 anni di carriera all'arena flegrea, dando inizio ad una nuova fase della mia carriera e della mia vita" Simone schettino ha così presentato il suo esclusivo one-man-show del prossimo 22 settembre "Sarà un'occasione per me davvero speciale per chiudere il tour del mio spettacolo Del Belpaese c'è rimasto solo il formaggio e celebrare i miei primi dieci anni di carriera con i miei fans e su un palco prestigioso come è quello dell'Arena Flegrea": con queste parole Simone Schettino ha salutato il pubblico e i giornalisti al Forum FNAC di Napoli in occasione della presentazione della serata-evento che vedrà protagonista lo stesso Schettino sabato 22 settembre 2007.

12/set/2007 16.30.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

“festeggerò 10 anni di carriera all’arena flegrea,

dando inizio ad una nuova fase della mia carriera e della mia vita”

Simone schettino ha così presentato il suo esclusivo

one-man-show del prossimo 22 settembre

Sarà un’occasione per me davvero speciale per chiudere il tour del mio spettacolo Del Belpaese c’è rimasto solo il formaggio e celebrare i miei primi dieci anni di carriera con i miei fans e su un palco prestigioso come è quello dell’Arena Flegrea”: con queste parole Simone Schettino ha salutato il pubblico e i giornalisti al Forum FNAC di Napoli in occasione della presentazione della serata-evento che vedrà protagonista lo stesso Schettino sabato 22 settembre 2007.

L’Arena Flegrea (Mostra d’Oltremare di Napoli) farà da cornice ad uno spettacolo che chiuderà idealmente la programmazione degli spettacoli estivi partenopei e permetterà di sostenere l’iniziativa benefica UniLeo 4 Light legata allo show dell’attore partenopeo: un imperdibile one-man-show destinato a raccogliere fondi per la realizzazione di postazioni per studenti universitari non-vedenti e ipovedenti.

Nel corso della presentazione - alla quale hanno preso parte gli organizzatori dello spettacolo/evento e il Coordinatore T.O.N. del progetto Uni Leo 4 Light per i Leo Club Distretto 108 YA Michele Caruso - il popolare attore partenopeo ha annunciato che lo spettacolo del 22 settembre rappresenterà un ‘punto di svolta’ nella sua carriera di attore: “per un lungo periodo di tempo non mi esibirò in Campania: il mio obiettivo è quello di rappresentare i cittadini campani nelle altre Regioni d’Italia cercando di trasmettere un messaggio positivo del nostro straordinario territorio, spesso mortificato dalle generalizzazioni e dallo stereotipo. Nel corso della mia carriera ho incontrato tantissimi campani e ho avuto modo di apprezzarne l’impegno, la serietà, la carica comunicativa, la voglia di costruire e mi amareggia il modo in cui i media trattano la città di Napoli e la Campania. Non è un’oasi felice, senza dubbio, ma nei miei spettacoli ho messo in luce il fatto che oggi in Italia non esiste un’autentica oasi felice. Il mio ritiro coinciderà con l’inizio di una fase che mi vedrà impegnato anche sul fronte della solidarietà e credo che lo spettacolo dell’Arena Flegrea sarà un importante inizio di questo mio nuovo percorso”.

La programmazione del progetto Uni Leo For Light ha avuto inizio lo scorso 1° settembre e proseguirà per un triennio: “ho voluto sostenere un’iniziativa nobile e ambiziosa - ha commentato Schettino - e spero che la prima postazione possa sorgere proprio in un ateneo campano”.

Sabato 22 Settembre 2007 | ore 21.30

ARENA FLEGREA - Mostra d’Oltremare di Napoli

SIMONE SCHETTINO in “DEL BELPAESE C’E’ RIMASTO SOLO IL FORMAGGIO

Evento benefico a sostegno del progetto UNI LEO 4 LIGHT

promosso dal Leo Club Distretto 108 YA

I biglietti sono disponibili presso le prevendite autorizzate  e on line sul sito www.etes.it

INFO-LINE per prenotazioni e biglietti

-          Azzurro Service _ 081.5934001

-          FNAC Napoli _ 081.2201000

-          ETES _ 199 401 004

MFL comunicazione

081.5587404 | 081. 19364996

www.mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003).
Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.