Ultimi giorni per visitare la mostra Calcio che Passsione! nella Galleria Auchan

14/set/2007 12.00.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

lunedì 17 settembre 2007

si conclude calcio che passione!

la mostra che ha attirato oltre duecentomila visitatori nell’arco

di due settimane alla galleria auchan di mugnano

ultimo week-end per ammirare i cimeli che hanno fatto

la storia dello sport più amato dagli italiani

I tifosi più accaniti di calcio sono avvisati… è ufficialmente iniziato l’ultimo week-end della mostra CALCIO CHE PASSIONE!, un’esposizione unica di memorabilia calcistiche alla Galleria Auchandi Mugnano.

Lunedì 17 settembre 2007 si concluderà la mostra tematica che, nell’arco di due settimane, ha attirato oltre duecentomila appassionati che hanno potuto osservare da vicino sessanta cimeli storici tra maglie, scarpette e palloni da calcio originali, oltre alla riproduzione perfetta di alcune tra le coppe più ambite dalle squadre di football del mondo.

Nove le isole tematiche per rivivere i momenti ‘storici’ del gioco più amato dagli italiani: le magliette autografate da campioni del calibro di Maradona, Pelè, Beckham, Ronaldo, Maldini e Figo; le scarpette da calcio (dal modello degli anni ‘30 di Giuseppe Meazza a quelle di ultima generazione utilizzate dalla nazionale italiana di Marcello Lippi); i palloni delle più importanti competizioni internazionali (dai Tango degli anni ‘70 ai Teamgeist  dei Mondiali di Germania 2006) e la fedele riproduzione della Coppa Rimet, della Coppa del Mondo e della Coppa dei Campioni.

Ultimo week-end, dunque, per rivivere lo sport che ha fatto emozionare, gioire e qualche volta soffrire milioni di tifosi: Calcio che passione!  è alla Galleria Auchan fino a lunedì 17 settembre 2007.

GALLERIA AUCHAN di Mugnano (Napoli), in via P. Nenni, 54

lunedì _ 13 / 21 - da martedì a sabato _ dalle 9 alle 21 - domenica _ dalle 10 alle 21

Numero di telefono per informazioni al pubblico _ 081.5715111

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione | info _ 081.5587404 | 081.2291167 | info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003).
Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.