Rocca Sam Casciano: il Falò nel Pallone

23/giu/2017 09:59:37 PromoRocca Contatta l'autore

Comunicato Stampa Promo Rocca
View this email in your browser

Rocca San Casciano:
Il Falò nel segno del pallone.

Dopo il grande onere di due mesi fa, le tifoserie dei Rioni della Festa del Falò sono chiamati ad un nuovo impegno per sostenere la propria squadra impegnata in una goliardica partita di calcio a scopo benefico.

Rocca San Casciano, il famoso paese della "Festa del Falò", che ogni primavera attira migliaia di visitatori, organizza l'evento sportivo "Il Falò nel pallone"

Il prossimo 22 luglioalle 18.30, si sfideranno sul campo del "Manlio Leoni" le due squadre dei rioni rivali Borgo e Mercato. Una sfida da tempo sognata e che, finalmente, quest'anno vedrà realizzarsi la prima edizione.

Le formazioni saranno composte da (almeno e contemporaneamente in campo) 2 donne, 2 under 18, 2 over 50 che affronteranno la gara suddivisa in due tempi da 30 minuti.

Scopo della serata - organizzata dalla Società Sportiva Rocchigiana e dai ragazzi dei rioni - è quello di raccogliere proventi per ammodernare le strutture sportive.

Un'occasione quindi per fare del bene, divertendosi.

Come ogni manifestazione che si rispetti, al termine della partita, si terrà un grande aperitivo preparato dai giovani della piscina di Rocca Beach. La serata proseguirà con la cena al Parco Gramsci con menù a base di pasta alla amatriciana, salsiccia, pollo e patatine fritte, acqua o vino a soli 15 euro.
(E' necessario prenotarsi da tabaccheria Leoni in piazza Garibaldi entro sabato 15 luglio oppure con un messaggio sulla pagina Facebook Festa del Falò)

Dalle 23, la festa proseguirà sempre al parco Gramsci, con balli e musica per tutta la notte con i migliori dj dei due rioni

Con preghiera di pubblicazione:
Grazie,

Redazione Press - Comunicati Stampa

Copyright © 2017 PromoRocca, All rights reserved.

La presente email è stata inviata nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati.

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy:

Cancella contatto dalla lista

Email Marketing Powered by MailChimp