22 SETTEMBRE ARENA FLEGREA: SIMONE SCHETTINO FESTEGGIA I 10 ANNI DI CARRIERA

22 SETTEMBRE ARENA FLEGREA: SIMONE SCHETTINO FESTEGGIA I 10 ANNI DI CARRIERA IL 22 SETTEMBRE L'ARENA FLEGREA ACCOGLIE LO SPETTACOLO DI SIMONE SCHETTINO: UN'OCCASIONE PER FESTEGGIARE I DIECI ANNI DI CARRIERA DEL MATTATORE PARTENOPEO E PER SOSTENERE UN GRANDE PROGETTO BENEFICO Una serata tutta da ridere che permetterà, inoltre, di contribuire alla realizzazione di un importante progetto benefico.

17/set/2007 11.30.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

IL 22 SETTEMBRE L'ARENA FLEGREA ACCOGLIE LO SPETTACOLO DI SIMONE SCHETTINO:

UN'OCCASIONE PER FESTEGGIARE I DIECI ANNI DI CARRIERA DEL MATTATORE PARTENOPEO

E PER SOSTENERE UN GRANDE PROGETTO BENEFICO

Una serata tutta da ridere che permetterà, inoltre, di contribuire alla realizzazione di un importante progetto benefico. È Del Belpaese c’è rimasto solo il formaggio, lo spettacolo che vedrà protagonista Simone Schettino sabato 22 settembre 2007 a partire dalle ore 21.30 per la prima volta sul palco dell’ARENA FLEGREA presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Dopo un’estate trascorsa in giro per l’Italia a proporre i suoi spettacoli, il comico partenopeo torna nella sua città per l’unica data napoletana del suo tour e lo fa in una location d’eccezione: il palco della storica Arena Flegrea, che mai prima d’ora lo aveva ospitato.

Un one-man-show quello di Schettino che offre uno spaccato di vita dell’italiano-medio contemporaneo, naturalmente in chiave fortemente comica e ironica, dando voce proprio al suo personaggio-cult, quel fondamentalista napoletano che esprime liberamente la propria opinione senza alcuna pretesa di lanciare moniti o censure, quasi come in una chiacchierata fra amici...

Sarà un’occasione per me davvero speciale per chiudere il tour del mio spettacolo Del Belpaese c’è rimasto solo il formaggio e celebrare i miei primi dieci anni di carriera con i miei fans e su un palco prestigioso come è quello dell’Arena Flegrea”: ha dichiarato Simone Schettino.

L’Arena Flegrea (Mostra d’Oltremare di Napoli) farà da cornice ad uno spettacolo che chiuderà idealmente la programmazione degli spettacoli estivi partenopei e che offrirà la possibilità di partecipare attivamente ad una grande finalità benefica.

Una parte del prezzo del biglietto, infatti, sarà destinata al progetto UNILEO 4 LIGHT per garantire il futuro accademico e professionale dei ragazzi ipovedenti e non-vedenti e per incrementarne le iscrizioni all’Università.

La programmazione del progetto Uni Leo For Light ha avuto inizio lo scorso 1° settembre e proseguirà per un triennio: “ho voluto sostenere un’iniziativa nobile e ambiziosa - ha commentato Schettino - e spero che la prima postazione possa sorgere proprio in un ateneo campano”.

L’evento è organizzato da Cinderella eventi onlus e dal Leo Club Distretto 108 YA e gode del patrocinio dell’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Napoli.

Partner dell’iniziativa sono CTS - Centro Turistico Studentesco e Giovanile, Warner Village Cinemas, FNAC, Circumvesuviana srl, Mostra d’Oltremare; media-partner ufficiale della serata-evento è Radio Marte Stereo.

Il costo del biglietto è di 18,00 euro per il settore unico e di 22,00 euro per il settore numerato: 2,00 euro di ogni biglietto venduto saranno destinati a sostenere il progetto UNILEO 4 LIGHT.

Sabato 22 Settembre 2007 | ore 21.30

ARENA FLEGREA - Mostra d’Oltremare di Napoli

SIMONE SCHETTINO in “DEL BELPAESE C’E’ RIMASTO SOLO IL FORMAGGIO

Evento benefico a sostegno del progetto UNI LEO 4 LIGHT

promosso dal Leo Club Distretto 108 YA

I biglietti sono disponibili presso le prevendite autorizzate  e on line sul sito www.etes.it

INFO-LINE per prenotazioni e biglietti

-          Azzurro Service _ 081.5934001

-          FNAC Napoli _ 081.2201000

-          ETES _ 199 401 004

MFL comunicazione

081.5587404 | 081. 19364996

www.mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003).
Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.