Halloween Sgarabusen 2007 a Comacchio (FE)

25/set/2007 13.49.00 Sgarabusen Contatta l'autore

Anche per l’edizione 2007della festa di Halloween Sgarabusen in programma a Comacchio (FE) dal 27 al 31Ottobre 2007, tante sorprese. Un appuntamento organizzato dal ConsorzioCommercianti di Comacchio e giunto alla sua 5^ Edizione. Ulteriormente ampliatolo spazio destinato ai più piccoli, con nuove scenografie, nuovi giochi e tantimotivi in più per trascorrere nella piccola Venezia giornate indimenticabili.Una città, interamente trasformata in “enorme parco giochi” contanti appuntamenti.

Dal classico giro in barca tra i canali pieni di insidie…nel centrostorico, ai grandi parchi divertimenti, alla Tugurio House 3 o alla stanzadelle torture per i più temerari. Anche la notte con i propri spettacolicoinvolgerà grandi e piccoli tra fuoco e tetre scenografie. Spazio ai giovanicon musica e intrattenimento tra le strade, gli androni, i canali che attendonocome per l’edizione dell’anno scorso visitatori provenienti datutta Italia.  Sfilate di moda, negozi a tema, ristoratori di Halloween e letante altre sorprese in serbo per tutti completeranno Halloween Sgarabusenedizione 2007.

Due succulente novità vi attendono, la prima, già evidenziata una particolareattenzione per i bambini e le famiglie, la seconda, che occuperàun’intera sezione della festa dedicata al mondo celtico, alla storia diHalloween, fin dalle sue più antiche tradizioni. Potrete partecipare in primapersona alle iniziative in programma di giorno e…di notte…che siconcluderanno con il “Capodanno celtico” Ancora una segnalazione,per Halloween Sgarabusen 2007 in programma diverse attrazioni itineranti e in molticasi non inserite nel programma ufficiale della festa. Per tutti questo unimperante consiglio, prenotate le vostre visite in città, la vostra sosta concamper o altro mezzo, le vostre cene a base di…mistero, questo vipermetterà di dedicarvi da subito alla festa e i motivi di svago certo nonmancheranno…promesso.

Le informazioni riguardanti la festa, per partecipare a questo grandeappuntamento sono visibili nel sito ufficiale della festa http://www.comacchio.it/Halloween/index.php