28 SETTEMBRE: AL NOIR ACTIVE SOUND STAGE DI NAPOLI IL SOUND DI CARLA MARCIANO

28 SETTEMBRE: AL NOIR ACTIVE SOUND STAGE DI NAPOLI IL SOUND DI CARLA MARCIANO venerdì 28 settembre 2007 protagonista sul palco del NOIR il Carla Marciano quartet _ a strange day la sassofonista salernitana presenterà il suo secondo lavoro: "uno straripante fiume di note" intense e passionali_ Riprendono i live sul palco del NOIR active sound stage: ad aprire ufficialmente la stagione live, dopo il grande party di riapertura dello scorso weekend, sarà il Carla Marciano quartet.

27/set/2007 10.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

venerdì 28 settembre 2007

protagonista sul palco del NOIR

il Carla Marciano quartet _ a strange day

la sassofonista salernitana presenterà il suo secondo lavoro: “uno straripante fiume di note” intense e passionali…

Venerdì 28 settembre 2007 (a partire dalle ore 21.30), protagonista sul palco del live-club di Vico Acitillo sarà la sassofonista salernitana accompagnata da Alessandro La Corte al piano, Aldo Vigorito al contrabbasso e Gaetano Fasano alla batteria.

A strange day è il titolo del secondo lavoro discografico che la musicista campana presenterà al pubblico del NOIR durante il live-act di venerdì sera. Naturale evoluzione di “Trane’s Groove”, il suo primo album, A STRANGE DAY ha ottenuto critiche eccellenti: Jazz Times (USA), Jazz Review Magazine (UK), Jazz Monthly (USA), JazzItalia, Musica Jazz e Suono sono soltanto alcune delle riviste di settore italiane e internazionali che si sono occupate del lavoro della Marciano.

L’album, inserito nella TOP TEN CDs del 2006 da Cadence Magazine, è stato definito da Jazz Itun disco di forte impatto che ben esprime l’onnivora foga espressiva della giovane salernitana” e da JazzItaliaun’energia trascinante, proprio come nello stile di John Coltrane. (…) Carla Marciano si appresta ad essere sempre più riconosciuta come un talento di caratura internazionale”.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Noir active sound stage   www.noirnapoli.com

vico acitillo, 58 | adiacenze stadio collana | vomero  napoli

info / prenotazioni 347.0512211 | 338.9073756