Sposidea 2007 incorona i vincitori del concorso "Per un giorno...sfila, balla e vinci"

01/ott/2007 10.30.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Sposidea 2007 incorona i vincitori del concorso

“Per un giorno...sfila, balla e vinci”

Viene da Milano la sposa modella premiata nella serata di gala di sabato 29 settembre insieme alle coppie sposi ballerini di Cantù e di Calcinato.

Vaprio d’Adda (MI), 29 settembre 2007 - I vincitori del concorso di Sposidea “Per un giorno...sfila, balla e vinci”, organizzato in collaborazione con la rivista White Sposa, hanno i volti della milanese Rita Sebastianelli, per la categoria spose modelle, e di Daniela Boschini con Matteo Zerrilli e Catia Tosi con Luca Rancati per quella degli sposi ballerini.

In allegato  il  comunicato stampa.

Contatti stampa:
Antonella Angiono
Ufficio Stampa Sposidea
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
GEODE COMUNICAZIONE
di Maria Rosa Cirimbelli
Ufficio Stampa e Comunicazione
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
Il presente messaggio E-mail contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

This email may contain confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.

*************************************************************************************************************************************************************************************************