DA RAINBOW UN WEEK-END DA SOGNO IN COMPAGNIA DELLE WINX AL FALKENSTEINER RESORT CAPO BOI DI VILLASIMIUS

23/ago/2017 21:25:40 FALKENSTEINER Contatta l'autore

Dall'8 al 10 settembre una magica vacanza per tutta la famiglia! In programma tantissimi giochi e attività fatalose per un fine settimana indimenticabile insieme alle celebri fatine del “Winx Club”

La magia delle Winx, le celebri fatine della serie “Winx Club” prodotta da Rainbow - la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali - in co-produzione con Rai Fiction, arriva in Sardegna! Dall’8 al 10 settembre presso il Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius (Cagliari) un week-end da sogno all’insegna della magia e del relax in compagnia delle fatine più amate dai bambini di tutto il mondo, attende tutte le famiglie.

Ogni giorno, tantissime le attività a tema in programma, in un contesto - quello della struttura Family Premium 5 stelle del gruppo alberghiero Falkensteiner situata a meno di un’ora di distanza da Cagliari, che si affaccia su un’incantevole baia privata con acqua cristallina e sabbia soffice – che incanterà grandi e piccini.

Dai balli sulle note delle canzoni più amate della serie a magici giochi in piscina, fino ai laboratori per imparare il look perfetto di ogni fatina: trucco da fata, bacchette magiche e fantastici laboratori di magia che intratterranno e renderanno ancora più unica la vostra vacanza. Ma le sorprese non sono ancora finite: sabato 9 settembre le Winx incanteranno tutte le piccole fan con una magica esibizione live. Tre giorni di puro divertimento e riposo immersi nel lusso e nel comfort del Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius che offre ai suoi ospiti piscine panoramiche, area Spa, ristorante in riva al mare e club lounge, campi da tennis, calcetto e beach volley. Per i bambini inoltre non solo un miniclub, ma anche un parco a tema Falky-Land e un piccolo zoo. Ma non solo: per gli amanti dello sport una stazione esterna con stand up paddling, snorkeling, diving e canoa con l’assistenza di professionisti. Infine, innumerevoli sono anche proposte benessere pensate ad hoc per i più grandi, che potranno cogliere l’occasione di questo fine settimana fataloso per rigenerare corpo e mente nell’oasi benessere Acquapura Spa, tra bagno turco, sauna finlandese, biosauna, area cardio-fitness, corsi di yoga e pilates.

Tutto quello che cercavi è qui… non perdere tempo e vieni a vivere

un fine settimana da sogno e magico in compagnia delle Winx:

dall'8 al 10 settembre al Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius.

Per l’occasione è stato creato un pacchetto speciale, prenotabile al seguente link: https://goo.gl/MZMZna