SCIUSCIA' RELOADED: VENERDì 19 OTTOBRE GRANDE RIAPERTURA DELLO STORICO LOCALE ALLE PENDICI DEL VESUVIO venerdì 19 ottobre 2007 Sciuscià reloaded il locale di Ercolano festeggia i primi 10 anni di attività e inaugura la stagione del divertimento 2007/2008 Il punto di riferimento per i nightclubbers campani riapre i battenti_ e celebra il suo decimo compleanno regalandosi un nuovo look!

15/ott/2007 12.10.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

venerdì 19 ottobre 2007

Sciuscià reloaded

il locale di Ercolano festeggia i primi 10 anni di attività

e inaugura la stagione del divertimento 2007/2008

Il punto di riferimento per i nightclubbers campani riapre i battenti…

e celebra il suo decimo compleanno regalandosi un nuovo look!

VENERDÌ 19 OTTOBRE 2007 (DALLE ORE 22.00 CIRCA): una data da segnare sul calendario per i nightclubbers e per il pubblico dello SCIUSCIà CLUB di Ercolano.

Il locale alle pendici del Vesuvio, punto di riferimento della movida napoletana e vesuviana, dopo una stagione dance & live all’aperto, ritorna ad animare i week-end autunnali e invernali del divertimento campano!

E non poteva esserci ritorno migliore… il locale festeggia proprio nel mese di ottobre 2007 i suoi primi dieci anni di vita con una serata dedicata alla sua decennale storia, dal titolo SCIUSCIà RELOADED.

La serata segna l’inizio della nuova stagione targata  SCIUSCIà CLUB e sarà l’occasione per presentare al pubblico le novità del locale. Nuovi i materiali e l’illuminazione: vetro, acciaio e led luminosi per caratterizzare ogni ambiente con una specifica atmosfera; sono queste le novità principali di un locale che, sotto la direzione artistica del patron Vittorio Sorìa, mantiene intatta la formula del divertimento e dell’intrattenimento.

Venerdì 19 ottobre sul palco del complesso di Ercolano, a far da colonna sonora alla serata SCIUSCIA RELOADED, sarà la musica dance targata anni Settanta / Ottanta / Novanta proposta dai 70 all’ora, live-band protagonista del nightclubbing vesuviano. Donna Summer, Chic, Madonna, Michael Jackson, Barry White, Bee Gees e molto altro ancora per un opening party da non perdere.

I due dj Davide Lama e Antonio Frulio accompagneranno con le loro selection la serata d’apertura della stagione 2007 / 2008 dello SCIUSCIÀ CLUB.

Per gli amanti delle sonorità degli anni ‘70-‘80-‘90 il venerdì sarà dedicata sempre alla dance-revival, con la selezione musicale dello storico dj resident Davide Lama. Il sabato sera sarà all’insegna della musica dal vivo con i migliori gruppi della scena-live campana e, a seguire, della musica dance con la selection di Lama. La domenica sera spazio ai balli latino-americani e all’animazione curata con Don Juan e Tommy, oltre che alla live-music e alla dance, con i dj Renato Rex, Rosario Ficarella e con il dj resident Lama.

Speaker ufficiale e animatore delle serate è gin tonic, che accompagna e coinvolge il pubblico dello SCIUSCIà.

Si riaccendono dunque i riflettori su uno dei luoghi irrinunciabili del divertimento by night dell’area vesuviana che si rinnova nella forma… ma non stravolge i suoi contenuti!

L’inaugurazione della stagione 2007/2008 del locale vesuviano è solo la prima di tante serate di musica che lo SCIUSCIà proporrà al suo pubblico…

Sabato 20 ottobre 2007 ancora appuntamenti di musica live: protagonista sul palco la Chiodi & Cartoni Band, formazione che da anni propone un repertorio targato anni ’60 e ’70.

Spazio alla dance e alla live-disco domenica 21 ottobre 2007, mentre sabato 27 ottobre 2007 sarà la volta del live dei The Donald’s.

Domenica 28 ottobre 2007 si chiude in bellezza il primo mese d’autunno con il piano-show di Maurizio Filisdeo.

Appuntamento a venerdì 19 ottobre 2007 con SCIUSCIà RELOADED per festeggiare il compleanno del locale ed inaugurare l’inizio della nuova stagione del divertimento ad Ercolano!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo | Ercolano (Na)

info _ 081.7779898

info _ 335.5318355