PARTE L'ALTRO VENERDì AL MADRAS LOUNGE: AL VIA UNA STAGIONE LIVE CON GRANDI APPUNTAMENTI MUSICALI da venerdì 19 ottobre 2007 al via gli appuntamenti con l'altro venerdì la proposta del by-night targata Madras Lounge Eventi-live, raffinati suoni del vinile e tanti dj-set: tutta un'altra musica quella proposta dalla programmazione del locale di Pozzuoli_ Eventi-live, raffinati suoni del vinile, sonorità reggae e dub, importanti dj-set.

15/ott/2007 13.06.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

da venerdì 19 ottobre 2007

al via gli appuntamenti con l’altro venerdì

la proposta del by-night targata Madras Lounge

Eventi-live, raffinati suoni del vinile e tanti dj-set: tutta un’altra musica quella proposta dalla programmazione del locale di Pozzuoli…

Eventi-live, raffinati suoni del vinile, sonorità reggae e dub, importanti dj-set. È L’ALTRO VENERDÌ del MADRAS LOUNGE (complesso Havana Club) di Pozzuoli.

Una programmazione ricca e ‘multicolore’, che punta a proporre serate che coinvolgono e attirano il pubblico con la loro ricercatezza e originalità.

L’inaugurazione della nuova stagione del Madras Lounge, VENERDÌ 19 OTTOBRE 2007 (A PARTIRE DALLE ORE 22.30 CIRCA), sarà l’occasione per presentare la programmazione proposta dal patron Umberto Luicignano.

Un re-opening che sintetizza gli elementi-chiave de L’ALTRO VENERDÌ, la cui direzione artistica è affidata a Enzo Casella: tre sale per tre generi musicali differenti. Nell’area lounge Dj Roy, nell’area vintage Dj Fede e nella sala-live la tribute-band napoletana del rocker Luciano Ligabue, i Radiofreccia. Il gruppo, il cui nome è ispirato al primo film diretto dal cantautore emiliano (e interpretato da Stefano Accorsi) eseguirà alcuni dei brani più amati e conosciuti di Ligabue: da Certe Notti a Piccola Stella senza cielo, da Bambolina e Barracuda fino al recente Happy Hour. La formazione, nata nel 2001, è composta da Alessandro Paternesi (voce), Piercarlo Cappelli (chitarre), Davide Castronuovo (basso), Luca Piccirilo (chitarre) e Domingo Colasurdo (batteria).

Al live dei Radiofreccia seguirà il dj-set di Enzo Casella e Juan-Eno.

Ricca la programmazione per la stagione 2007/2008 proposta dal Madras Lounge tra eventi live, dj-set e…tanto altro!

La stagione dei grandi live parte venerdì 2 novembre 2007, quando Raiz (ex-frontman degli Almamegretta) presenterà UNO, il suo nuovo album, sul palco del Madras Lounge per l’unica data napoletana del suo tour. Ad aprire il suo live sarà il reggae dei salentini SteelA, che affiancheranno il cantante partenopeo in tutte le date del tour.

Venerdì 9 novembre 2007 ancora reggae con gli ZION TRAIN, che presenteranno il disco Live As One dalle forti tinte drum’n’bass.

Per i nostalgici della musica del passato e dei solchi dei vecchi vinili… il Madras Lounge propone una serata intitolata VINTAGE 45 STYLE; venerdì 16 novembre 2007 Mariano Rano e Piero Natale, solo ed esclusivamente utilizzando vinili a 45 giri (i leggendari ‘singoli’), saranno i dj’s della serata dedicata ai successi del passato.

Altro appuntamento da non perdere per gli amanti del reggae è quello di venerdì 7 dicembre 2007. Il locale flegreo ospiterà SALENTO SHOWCASE 2007, terzo capitolo dell’omonima saga discografica prodotta dai Sud Sound System e che rappresenta da anni un’importante occasione per le nuove band che si affacciano sulla scena-reggae. Durante la serata, verranno presentate dal vivo alcune tracce del CD e saranno presenti alcuni componenti dei Sud Sound System.

La serata DUB-SYNC di venerdì 21 dicembre 2007 vedrà protagonista MADASKI, componente del gruppo Africa Unite. Ad affiancare sul palco Madaski (mixer e devices elettronici) saranno il bassista Paolo Baldini (B.R.STYLERS, AFRICA UNITE) e Papa Nico (AFRICA UNITE) alle percussioni.

E se non sembra abbastanza…altri live attendono il pubblico del Madras Lounge!

DAVID RODIGAN, considerato il dj reggae numero uno al mondo, il live degli ASIAN DUB FOUNDATION e due eccezionali dj-set di respiro internazionale: ADRIAN SHERWOOD & LITTLE ROY, e il dj-set with blok party di LEROY THORNILL, ex-componente dei PRODIGY.

Ogni serata de L’ALTRO VENERDÌ sarà, inoltre, accompagnata da VIDEOZONE, unici laser show a cura del gruppo Ottantacento.

Un nuovo modo di intendere il by-night? Non ci sono dubbi: L’ALTRO VENERDÌ targato Madras Lounge …

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club