"NOTTE BAROCCA": UN EVENTO, TANTI APPUNTAMENTI

"NOTTE BAROCCA": UN EVENTO, TANTI APPUNTAMENTI "NOTTE BAROCCA" UN EVENTO, TANTI APPUNTAMENTI Arte, musica, cultura, degustazioni.

16/ott/2007 11.49.00 Ufficio Stampa Cdp Service Contatta l'autore

“NOTTE BAROCCA”

UN EVENTO, TANTI APPUNTAMENTI

Arte, musica, cultura, degustazioni.

Sabato 20 ottobre, dalle ore 20, viaggio nel ‘700

Tutto pronto. Sabato, 20 ottobre 2007, dalle ore 20, San Severo vivrà una notte speciale con la “Notte Barocca”. Un viaggio nell’Arte, la Cultura e i Gusti del ‘700 animerà le strade cittadine del centro storico. Un palcoscenico a cielo aperto fino a notte inoltrata tra palazzi, chiese, cortili, strade, musei e teatro: questo lo scenario che farà da sfondo alle compagnie teatrali e di musiche tradizionali e popolari che accompagneranno fatti, uomini, momenti storici caratterizzanti il ‘700 sanseverese.

Cresce l’attesa per un’iniziativa ideata dalla Cdp Service (Teleradioerre mediapartner) e finanziata parzialmente dalla Regione Puglia, che rientra nell’ambito della programmazione dell’“Autunno Barocco. I Tesori dell’Alto Tavoliere”, rassegna promossa per animare il progetto Pis Barocco Pugliese.

E naturalmente ci sarà spazio anche all’apertura, straordinaria, di negozi e botteghe artigiane in modo da rendere ancora più vivo l’interesse dei sanseveresi e dei visitatori che, per l’occasione, “invaderanno” il centro dell’Alto Tavoliere. Non mancheranno i momenti di degustazione che proporranno menù dell’epoca con piatti ricavati da prodotti tipici locali e innaffiati dal buon vino di San Severo.

Infoline 0882.375761