VENERDì 19 OTTOBRE GRANDE INAUGURAZIONE DELLO SCIUSCIA' CLUB: NUOVO LOOK E DIVERTIMENTO ASSICURATO

18/ott/2007 10.30.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

venerdì 19 ottobre 2007

Sciuscià reloaded

il locale di Ercolano festeggia i primi 10 anni di attività

e inaugura la stagione del divertimento 2007/2008

Il punto di riferimento per i nightclubbers campani riapre i battenti…

e celebra il suo decimo compleanno regalandosi un nuovo look!

VENERDÌ 19 OTTOBRE 2007 (DALLE ORE 22.00 CIRCA): una data da segnare sul calendario per i nightclubbers e per il pubblico dello SCIUSCIà CLUB di Ercolano.

Il locale alle pendici del Vesuvio, punto di riferimento della movida napoletana e vesuviana, dopo una stagione dance & live all’aperto, ritorna ad animare i week-end autunnali e invernali del divertimento campano!

E non poteva esserci ritorno migliore… il locale festeggia proprio nel mese di ottobre 2007 i suoi primi dieci anni di vita con una serata dedicata alla sua decennale storia, dal titolo SCIUSCIà RELOADED.

La serata segna l’inizio della nuova stagione targata  SCIUSCIà CLUB e sarà l’occasione per presentare al pubblico le novità del locale. Nuovi i materiali e l’illuminazione: vetro, acciaio e led luminosi per caratterizzare ogni ambiente con una specifica atmosfera; sono queste le novità principali di un locale che, sotto la direzione artistica del patron Vittorio Sorìa, mantiene intatta la formula del divertimento e dell’intrattenimento.

Venerdì 19 ottobre sul palco del complesso di Ercolano, a far da colonna sonora alla serata SCIUSCIA RELOADED, sarà la musica dance targata anni Settanta / Ottanta / Novanta proposta dai 70 all’ora, live-band protagonista del nightclubbing vesuviano. Donna Summer, Chic, Madonna, Michael Jackson, Barry White, Bee Gees e molto altro ancora per un opening party da non perdere.

I due dj Davide Lama e Antonio Frulio accompagneranno con le loro selection la serata d’apertura della stagione 2007 / 2008 dello SCIUSCIÀ CLUB.

Si riaccendono dunque i riflettori su uno dei luoghi irrinunciabili del divertimento by night dell’area vesuviana che si rinnova nella forma… ma non stravolge i suoi contenuti!

Appuntamento a venerdì 19 ottobre 2007 con SCIUSCIà RELOADED per festeggiare il compleanno del locale ed inaugurare l’inizio della nuova stagione del divertimento ad Ercolano!

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo | Ercolano (Na)

info _ 081.7779898

info _ 335.5318355

dir. art. _ Vittorio Sorìa

www.sciusciaclub.it

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 Giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.