INIZIA IL 19 OTTOBRE LA SERIE DE L'ALTRO VENERDì AL MADRAS LOUNGE DI POZZUOLI

INIZIA IL 19 OTTOBRE LA SERIE DE L'ALTRO VENERDì AL MADRAS LOUNGE DI POZZUOLI venerdì 19 ottobre 2007 l'inaugurazione del Madras Lounge con l'altro venerdì un re-opening da non perdere_ per celebrare la nuova stagione del locale di via Campana Ripartono le serate targate MADRAS LOUNGE (complesso Havana Club) di Pozzuoli.

18/ott/2007 10.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

venerdì 19 ottobre 2007 l’inaugurazione del Madras Lounge con l’altro venerdì

un re-opening da non perdere… per celebrare la nuova stagione del locale di via Campana

Ripartono le serate targate MADRAS LOUNGE (complesso Havana Club) di Pozzuoli. È L’ALTRO VENERDÌ, che offre una programmazione ricca e ‘multicolore’…

L’appuntamento è fissato per VENERDÌ 19 OTTOBRE 2007 (A PARTIRE DALLE ORE 22.30 CIRCA) con l’inaugurazione della nuova stagione del locale di Umberto Lucignano.

Un re-opening che sintetizza gli elementi-chiave de L’ALTRO VENERDÌ, la cui direzione artistica è affidata a Enzo Casella: tre sale per tre generi musicali differenti. Nell’area lounge Dj Roy, nell’area vintage Dj Fede e nella sala-live la tribute-band napoletana del rocker Luciano Ligabue, i Radiofreccia. Il gruppo, il cui nome è ispirato al primo film diretto dal cantautore emiliano (e interpretato da Stefano Accorsi) eseguirà alcuni dei brani più amati e conosciuti di Ligabue: da Certe Notti a Piccola Stella senza cielo, da Bambolina e Barracuda fino al recente Happy Hour. La formazione, nata nel 2001, è composta da Alessandro Paternesi (voce), Piercarlo Cappelli (chitarre), Davide Castronuovo (basso), Luca Piccirilo (chitarre) e Domingo Colasurdo (batteria).

Al live dei Radiofreccia seguirà il dj-set di Enzo Casella e Juan-Eno.

Un nuovo modo di intendere il by-night? Non ci sono dubbi: L’ALTRO VENERDÌ targato Madras Lounge …

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club