SABATO 20 OTTOBRE CHIODI E CARTONI BAND ALLO SCIUSCIA' CLUB DI ERCOLANO

SABATO 20 OTTOBRE CHIODI E CARTONI BAND ALLO SCIUSCIA' CLUB DI ERCOLANO sabato 20 ottobre 2007 riparte la stagione-live dello Sciuscià CLUB di Ercolano _on stage la CHIODI E CARTONI BAND Primo week-end dedicato alla musica live e al divertimento: questo e molto altro nella programmazione del club di Ercolano_ Lo sciuscià club ha spalancato le porte alla stagione del divertimento 2007/2008, acceso i suoi riflettori e rinnovato la struttura per dare il via ai suoi appuntamenti ricchi di novità!

19/ott/2007 10.30.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

sabato 20 ottobre 2007

riparte la stagione-live dello

Sciuscià CLUB di Ercolano

…on stage la CHIODI E CARTONI BAND

Primo week-end dedicato alla musica live e al divertimento: questo e molto altro nella programmazione del club di Ercolano…

 

Lo sciuscià club ha spalancato le porte alla stagione del divertimento 2007/2008, acceso i suoi riflettori e rinnovato la struttura per dare il via ai suoi appuntamenti ricchi di novità! 

Il divertimento a 360°: questa la formula del locale vesuviano diretto da  Vittorio Sorìa, che riprende con gli appuntamenti di live-music sabato 20 ottobre 2007 (a partire dalle ore 22.30 circa), con il concerto della CHIODI E CARTONI BAND.

 Il gruppo nasce nel 1992 da un’idea di Enzo Puglia e Rino Esposito, musicisti napoletani e amici di lunga data che decidono di fondare un gruppo rock-pop. La Chiodi e Cartoni Band (www.chiodiecartoniband.com) nasce come quartetto e, solo successivamente, al gruppo si aggiungono due coriste ed un pianista.

Attualmente il gruppo è costituito da sei elementi: i due fondatori Enzo Puglia (batteria, percussioni e voce) e Rino Esposito (chitarra e voce), Elio Cappuccio (basso e voce), Placido Frisone (piano, tastiere e voce), Claudia Petino e Federica Cardone (voci soliste e percussioni). 

Il nome Chiodi e Cartoni Band trae ispirazione dal materiale utilizzato per insonorizzare la piccola sala prove dove il gruppo iniziò a muovere i primi passi, eseguendo brani di rock angloamericano degli anni Sessanta e Ottanta.

La scelta di interpretare questo genere musicale nasce dall’esigenza di distinguersi da altri gruppi; tra i brani di maggior successo della band figurano autentici pezzi di storia della musica’ come I say a little prayer for you di Burt Bacharach (portata al successo da Dionne Warwick e Aretha Franklin), Birdland (successo dei Manhattan Transfer), How deep is your love dei Bee Gees e Think di Aretha Franklin. 

Il sabato non è solo live: spazio anche alla musica da discoteca con la selezione musicale del dj resident Davide Lama, accompagnato da gin tonic, speaker e animatore delle serate dello SCIUSCIÀ. 

Musica dal vivo, discoteca e divertimento! Sabato 20 ottobre 2007, parte il primo imperdibile week-end firmato sciuscià club. 

 

  

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

 

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           

               next on stage

domenica 21 ottobre 2007

avenà

(dance anni 70 e 80)

 

 

 

 

 

 

 

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo | Ercolano (Na)

info _ 081.7779898

info _ 335.5318355

dir. art. _ Vittorio Sorìa

www.sciusciaclub.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

       


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl