Comunicato Stampa - Natale e Capodanno 2008 in appartamento a Roma

Comunicato Stampa - Natale e Capodanno 2008 in appartamento a Roma Natalee Capodanno 2008 inappartamento a Roma Musei aperti, concertirock o di musica classica e sinfonica negli auditorium, mercatini natalizi,feste e spettacoli in tutte le piazze del centro storico.

23/ott/2007 11.30.00 Web Agency Meta Line Contatta l'autore

Natalee Capodanno 2008 inappartamento a Roma

Musei aperti, concertirock o di musica classica e sinfonica negli auditorium, mercatini natalizi,feste e spettacoli in tutte le piazze del centro storico. Così Roma si preparaa vivere i festeggiamenti di Natale e Capodanno 2008. Quale migliore occasione,quindi, per organizzare una vacanza a Roma in questo periodo dell’anno?

Palazzo Olivia, residenza del '600recentemente restaurata che ospita al suo interno 8 appartamenti, disponibiliper l’affitto, da una o due camere da letto, vi invita a partecipare aquesti imperdibili eventi. Potrete così assaporare le splendide atmosfereRomane tra gli antichi palazzi rinascimentali del quartiere Parione, in pienocentro storico di Roma, tra Piazza Navona e Campo De’ Fiori ed usufruiredei preziosi suggerimenti, sugli eventi in programma presso l’ufficio di Palazzo Olivia a vostradisposizione per assicurarvi un soggiorno a Roma indimenticabile.

Gli appartamenti a Romadi Palazzo Oliviae utili informazioni per la vostra vacanza sono disponibili sul sito www.palazzo-olivia.it che riporta,inoltre, una serie di itinerari per scoprire i luoghi simbolo della città di Roma (Fontanadi Trevi, SanPietro, Trastevereed i ForiImperiali).

“Si tratta di unsito ricco di informazioni utili per il turista con un’ampia sezionededicata alle informazioni storiche sulla città di Roma e lo stato delVaticano, gli orari per la visita ai principali musei, i mezzi di trasporto eduna serie di utili collegamenti di approfondimento” – spiega Carla Benedetti ManagingDirector di Palazzo Oliviawww.palazzo-olivia.it.

“Lo sviluppo delsito Palazzo Oliviaè stata una sfida importante per Meta Line” spiega Matteo Casonatoresponsabile SEM e SEO di Web Agency MetaLine www.metaline.it “Ilprogetto doveva essere più di una semplice vetrina degli appartamenti ed unapresentazione delle attività di Palazzo Olivia, doveva essere un contenitore diinformazioni rivolto ai turisti, intuitivo e facile da navigare. Palazzo Olivia sta oraraccogliendo i risultati della campagna di search engine positioning cheabbiamo lanciato a Giugno 2007 portando traffico attivo nelle pagine delsito.”.