CS: Calcio Storico Fiorentino

CS: Calcio Storico Fiorentino Ritorna il Calcio Storico Fiorentino Firenze - Sabato 27 ottobre 2007 - Alle ore 15:00, da un accordo tra le squadre dei quattro quartieri fiorentini che partecipano alla più grande ed importante rievocazione storica della città, si svolgerà presso lo stadio di atletica "Ridolfi" a campo di Marte, sede degli allenamenti dei Bandierai degli Uffizi - Sbandieratori Ufficiali di Firenze - una partita di Calcio Fiorentino o Calcio in Livrea.

25/ott/2007 15.30.00 Filippo Giovannelli Contatta l'autore

Ritorna il Calcio Storico Fiorentino

Firenze - Sabato 27 ottobre 2007 - Alle ore 15:00, da un accordo tra le squadre dei quattro quartieri fiorentini che partecipano alla più grande ed importante rievocazione storica della città, si svolgerà presso lo stadio di atletica “Ridolfi” a campo di Marte, sede degli allenamenti dei Bandierai degli Uffizi - Sbandieratori Ufficiali di Firenze - una partita di Calcio Fiorentino o Calcio in Livrea.

Si affronteranno due squadre rappresentate dal colore Giallo e Viola e si affronteranno con spirito costruttivo per il rilancio di questa grande manifestazione, in prospettiva del nuovo torneo in programma per il giugno prossimo.
I Bandierai degli Uffizi - Sbandieratori Ufficiali di Firenze - avranno il loro ruolo istituzionale anche in questa occasione. Apriranno la cerimonia prima dell'inizio della partita augurando una splendida manifestazione e che sia il preludio di una vera e forte rifondazione e rievocazione storica di quel 17 febbraio 1530, anniversario della Partita dell'Assedio.
L'ingresso è gratuito, un nuovo appuntamento per i fiorentini, da parte del Corteo Storico della Repubblica Fiorentina.

Filippo Giovannelli
+39.348.7734497