DOMENICA 28 OTTOBRE: ALLO SCIUSCIA' CLUB IL COINVOLGENTE PIANO SHOW DI MAURIZIO FILISDEO domenica 28 ottobre 2007 sul palco dello SCIUSCIA CLUB di Ercolano il coinvolgente PIANO SHOW di Maurizio Filisdeo Il cantante/tastierista ischitano proporrà il suo spettacolo per chiudere la programmazione-Sciuscià del mese di ottobre 2007 nel segno del grande divertimento!

26/ott/2007 09.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 28 ottobre 2007

sul palco dello SCIUSCIA CLUB di Ercolano il coinvolgente

PIANO SHOW di Maurizio Filisdeo

Una domenica per scatenarsi in pista e cantare a squarciagola i successi del passato o il grande repertorio napoletano: l’ultima domenica di ottobre firmata SCIUSCIÀ CLUB si tinge di grande divertimento con il PIANO SHOW di Maurizio Filisdeo.

Il club di Ercolano, che ha recentemente celebrato i suoi dieci anni di attività con un restyling della sua struttura, accende i riflettori domenica 28 ottobre 2007 (a partire dalle ore 22.30 circa) sui tasti del pianoforte di Filisdeo per un’imperdibile Sunday night!

Ex-tastierista e cantante del quintetto Smoking, il musicista ischitano è dai primi anni Novanta grande protagonista delle notti del divertimento campano e non solo: dal 1993 Filisdeo presenta il suo coinvolgente piano-show sui palchi della Toscana, della Lombardia, della Calabria, del Lazio e della Basilicata.

Un one-man-band trasformatosi in autentico ‘ambasciatore della notte’ grazie alla sua sapiente miscela di capacità comunicative, grande musica del passato e hits delle ultime stagioni.

Un’esplosione di energia che avvolge gli evergreen degli anni Sessanta e Settanta, ma anche i classici della canzone napoletana.

Al termine dello spettacolo di Maurizio Filisdeo il club diretto da Vittorio Sorìa darà spazio alla dance-selection del dj resident Davide Lama.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo | Ercolano (Na)

info _ 081.7779898

info _ 335.5318355