UN LUNGO PONTE DEL GUSTO ALL'HERAKLES TABERNA VINARIA DI ERCOLANO

30/ott/2007 13.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

da venerdì 2 a domenica 4 novembre 2007

un week-end all’insegna del gusto

con gli antichi sapori della

taberna vinaria HERAKLES

a due passi dagli Scavi di Ercolano… la taberna vinaria e il cafè,

per trascorrere un week-end di festa tra sapori e storia…

L’ HERAKLES, la taberna vinaria nei pressi degli scavi di Ercolano ricavata da un attento restauro delle antiche cantine settecentesche del Palazzo de Bisogno Casaluce, offre una formula vincente ai suoi ‘visitatori’: l’ottima cucina napoletana, la degustazione dei migliori vini e la storia della leggendaria Ercolano a due passi!

L’HERAKLES è un locale in cui scoprire i gusti della tradizione, in un clima caldo e avvolgente e accolti dall’ospitalità dei padroni di casa: Vittorio Sorìa, curatore della direzione enogastronomica del locale, e Luigi Petruzzelli, il responsabile di sala che accompagnerà i clienti in un viaggio intorno al gusto offerto dal locale vesuviano.

La taberna è aperta sette giorni su sette (ad eccezione della domenica sera), ed è pronta ad accogliere chi ama, o chi vuole scoprire, le prelibatezze della cucina nostrana.

La rivisitazione dei piatti tipici della cucina napoletana e l’attenzione alla cucina mediterranea sono proprio gli elementi che caratterizzano la cucina dello chef Ciro Gargiulo: una buona selezione di vini italiani e una particolare attenzione ai vini del meridione, in special modo a quelli campani e dell’area vesuviana, fanno il resto…

Ma non è tutto … il locale ai piedi dei Vesuvio   nasconde una ‘doppia anima’: la taberna vinaria, punto di ritrovo irrinunciabile per gli amanti della buona tavole e della cucina tradizionale, e l’HERAKLES CAFÈ (che sorge negli spazi antistanti la sacrestia all’interno del palazzo settecentesco di Ercolano), dove è possibile degustare vini, ma anche cioccolata e delizie di tutti i generi!

Ottimi vini, una cucina invitante, una location d’eccezione e un’atmosfera curata nei dettagli… cos’altro è necessario per scegliere l’HERAKLES  come meta per questo week-end di riposo?

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

HERAKLES

taberna vinaria & cafè

Corso Resina 187

Viale Colonico de Bisogno