VENERDì9 NOVEMBRE ALLO SCIUSCIA' CLUB SALE LA FEBBRE DEL VENERDì SERA CON LA DANCE REVIVAL

08/nov/2007 10.40.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Da venerdì 9 novembre 2007…

sale la FEBBRE DEL VENERDì SERA

allo Sciuscià CLUB di Ercolano

prende il via il ciclo di appuntamenti settimanali con la dance-revival degli anni settanta & ottanta con Davide Lama e Antonio Fruilo alla consolle…

Lo sciuscià club ha spalancato le porte alla stagione del divertimento 2007/2008, acceso i suoi riflettori e rinnovato la struttura per dare il via ad una programmazione all’insegna del divertimento a 360°: questa la formula vincente del locale vesuviano diretto da  Vittorio Sorìa.

Si parte venerdì 9 novembre 2007 (a partire dalle ore 23.00 circa) con il ciclo di appuntamenti del venerdì by-night intitolati LA FEBBRE DEL VENERDì SERA… serate dance interamente dedicate ai successi riempi-pista degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Un tuffo nel glorioso passato della musica dance: tutti i più grandi successi degli ultimi trent’anni faranno da colonna sonora al divertimento firmato Sciuscià Club.

Gloria Gaynor, Barry White, gli Chic e i Bee Gees sono solo alcuni dei pezzi che sarà possibile ballare nel locale di Ercolano ogni venerdì sera, grazie alla selezione musicale affidata a davide lama, da molte stagioni dj-resident del complesso vesuviano e uomo-simbolo della consolle dello sciuscià, e antonio frulio, storico dj di radio club 91 (selector specializzato nel sound degli anni Ottanta).

Non resta che indossare i pantaloni a zampa d’elefante e le zeppe… sale la FEBBRE DEL VENERDì SERA allo SCIUSCIà club da venerdì 9 novembre 2007!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo