SABATO 10 NOVEMBRE ALLO SCIUSCIA' CLUB UNA SERATA ALL'INSEGNA DEL FUNKY-ROCK

SABATO 10 NOVEMBRE ALLO SCIUSCIA' CLUB UNA SERATA ALL'INSEGNA DEL FUNKY-ROCK sabato 10 novembre 2007 il funky-rock degli AVENUE allo Sciuscià CLUB di Ercolano _il locale vesuviano, punto di riferimento per i nightclubbers campani, propone una serata all'insegna della live-music; dance-selection con il dj Davide Lama Continua il week-end all'insegna del divertimento proposto dallo Sciuscià club di Ercolano.

09/nov/2007 10.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

sabato 10 novembre 2007

il funky-rock degli AVENUE

allo Sciuscià CLUB di Ercolano

…il locale vesuviano, punto di riferimento per i nightclubbers campani, propone una serata all’insegna della live-music; dance-selection con il dj Davide Lama

Continua il week-end all’insegna del divertimento proposto dallo Sciuscià club di Ercolano.

Il locale, sotto la direzione di Vittorio Sorìa, presenta una programmazione che spazia dalla musica dance ai revival anni ‘70-‘80, dalle sonorità latine fino alle serate di musica live.

Sabato 10 novembre 2007 (a partire dalle ore 22.30) saliranno sul palco del locale di Ercolano gli AVENUE, quintetto di San Giorgio a Cremano costituitosi nel 2001 (http://www.my-band.it/public/avenueband/eventi.asp).

La band, di chiara estrazione funky-rock, è composta da  Ernesto Borrato (voce e chitarra), Adolfo Rapicano (batteria), Fabrizio Mazzarella (basso), Francesco Barca (chitarra), e Gennaro Campicchiano (tastiere).

Numerose le esperienze, live e televisive, per la band campana nel corso dei suoi sei anni di attività: le selezioni all’Accademia di Sanremo (2002-2003); la partecipazione al format televisivo Sotto a chi tocca, condotto dall’attore Guido Palliggiano; la vittoria alla gara tra artisti emergenti della trasmissione HIT Napoli ‘78; le partecipazioni al Pomigliano Rock Festival e al Festival di San Giorgio a Cremano, dove hanno ottenuto il premio per la migliore interpretazione. Attualmente il gruppo ha all’attivo numerose esibizioni nei maggiori music-club campani, e sta inoltre completando la realizzazione del suo primo lavoro discografico con brani inediti.Al termine del live proseguono le selection musicali dell’uomo-simbolo delle notti dance dello SCIUSCIà CLUB: il dj-resident davide lama.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo